la foto 54.. quella con la pappa in fronte è fantastica!!

e pure quella con la tastiera sul divano..

io e tommy ci candidiamo come consuocera e fidanzato..

Moderatore: Steve1973
lunaspina ha scritto:Oggi a pranzo, il puffetto smaniava per avere un po' di pane, e siccome aveva mangiato quasi tutto senza fare storie gliene ho dati 4 o 5 pezzetti. Lui ne ha messi in bocca alcuni, poi mi ha "chiamato" e ha voluto che gli altri li mangiassi io, e ha voluto imboccarmi... Amore![]()
![]()
lunaspina ha scritto:E' appena arrivato un sms della suocera: c'è lo zecchino d'oro in tv e Lory balla e batte le mani![]()
![]()
Oddio, perchè sono qui invece che a casaaaaaaa![]()
![]()
snifpaprina ha scritto:lunaspina ha scritto:E' appena arrivato un sms della suocera: c'è lo zecchino d'oro in tv e Lory balla e batte le mani![]()
![]()
![]()
per permettere a lory di crescere bene e senza problemi economici..........e poi ti ballerà il suo personalissimo zecchino d'oro appena tornerai a casa
oh pure aurora ultimamente s'è scatenata nelle danze.... si metti in piedi poggiata al tavolo e dimena il cul@... mi fa spaccare!! poi se canto "il coccodrillo come fa.. tatatatatatata" lei ripete ta-ta-ta... ma se dico "il coccodrillo come fa.. nanananananana o lalalalalala" non ripetelunaspina ha scritto:snifpaprina ha scritto:lunaspina ha scritto:E' appena arrivato un sms della suocera: c'è lo zecchino d'oro in tv e Lory balla e batte le mani![]()
![]()
![]()
per permettere a lory di crescere bene e senza problemi economici..........e poi ti ballerà il suo personalissimo zecchino d'oro appena tornerai a casa![]()
grazie papri...