Ritten Regna.... :D

comunque,per chi non mi avesse ancora visto mi presento, mi chiamo Michele, sono del 1986 e lavoro come addetto vendite ed evasione ordini di un'azienda a Genova.
Anche io sono qui per scambiare opinioni e per trovare informazioni e pareri di chi è in altri contesti. E' da 3 giorni che sono sul sito e lo trovo fantastico!
Anche se ho solo quasi 24 anni, è da tanto che lavoro qui, avevo 14 anni quando mio padre (il titolare della ditta) mi metteva in negozio per 3-4 ore al giorno a rispondere al telefono :)
ho fatto tutti gli anni di superiori andando in negozio praticamente tutti i pomeriggi, imparando a fare preventivi e gestire qualche ordine. Poi ho fatto l'università, economia, ed ho sempre continuato a lavorare in negozio, dove a 18-19-20 anni ho imparato a fare rilievi misure e ordini.A 20 anni ho iniziato a seguire i corsi della nostre aziende partner ed ero gia praticamente specializzato "finstral" , facendo ormai solo io le codifiche per gli ordini (partendo da rilievi che potevano essere i miei o quelli degli altri tecnici).A inizio 2009 mi sono laureato e ora sono fisso in negozio: il mio compito principale è la codifica e l'ordine dei prodotti, nonchè il reparto vendita.

Come ho detto prima, questo sito è spettacolare perchè raccoglie in sè migliaia di pagine di informazioni, di clienti che espongono le loro esigenze e di addetti al settore che consigliano (in maniera più o meno obiettiva).Essendo una persona molto molto curiosa, mi interesso sempre di cose che non conosco: Finstral la conosco in quasi ogni minimo dettaglio,ma non è l'unica azienda di serramenti su cui mi sono informato, e non sono uno "di partito preso". Mi piace ascoltare i pareri degli altri e non dico "è meglio Finstral" :)
La soluzione migliore è quella che vuole il cliente :)

Saluti a tutti

Michele