ciao a tutti
ho bisogno di una info urgente
mi hanno montato i sanitari sospesi della marca catalano ma purtroppo si vede il tubo di scarico sotto ai bidet, ma mi sembra strano!!! voi come l'avete? hanno montato un tubo particolare che nn si vede?
grazie
Re: sanitari sospesi - urgente
#2pf nessuno riesce a darmi un aiuto?charly78 ha scritto:ciao a tutti
mi hanno montato i sanitari sospesi della marca catalano ma purtroppo si vede il tubo di scarico sotto ai bidet, ma mi sembra strano!!! voi come l'avete? hanno montato un tubo particolare che nn si vede?
grazie

charly
dipende dal modello.
Vai sul sito www.catalano.it e trovi le schede tecniche in pdf con l'indicazione dell'altezza degli scarichi
Vai sul sito www.catalano.it e trovi le schede tecniche in pdf con l'indicazione dell'altezza degli scarichi
grazie per avermi risposto almeno tu
#4abbiamo già controllato e gli scarichi sono stati fatti esatti ma i tubi si vedono, ma nn capiamo come mai?! uffa ke depressioneOlabarch ha scritto:dipende dal modello.
charly
#5Il forum non e' una chat...charly78 ha scritto:pf nessuno riesce a darmi un aiuto?charly78 ha scritto:ciao a tutti
grazie
Sollecitare una risposta dopo 22 minuti dal primo post, alle 10.30 di sera, non e' proprio il miglior modo per entrare in una nuova community...
Abbi fede e pazienza

#6scusa ma era solo perchè ho bisogno di un aiuto per domani che mi torna l'operaio in cantiere,, lo so che un forum non è una chat,,,,Steve1973 ha scritto:Il forum non e' una chat...charly78 ha scritto:pf nessuno riesce a darmi un aiuto?charly78 ha scritto:ciao a tutti
grazie
Sollecitare una risposta dopo 22 minuti dal primo post, alle 10.30 di sera, non e' proprio il miglior modo per entrare in una nuova community...
Abbi fede e pazienza
charly