Mix lavello sotto la finestra

Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi sa come posso risolvere questo problema:
ho il lavello sotto la finestra, la quale da terra è a 1,08metri... come posso fare per mettere un rubinetto basso e lavare una pentola :) ?

Grazie a tutti in anticipo!

ci sono i miscelatori apposta da sotto-finestra, a canna abbattibile...
ma non capisco il problema del lavare la pentola :? si riesce benissimo a farlo anche con rubinetti a canna bassa... e di cucine con lavelli sotto la finestra ce ne sono a centinaia

ah ok perfetto :wink: !
onestamente non ricordo quanto costava quello normale...

Comunque un modello bellino per una cucina moderna?
Qualche idea?

gentilina ha scritto:Ciao Matteo, anch'io sono in procinto di acquistare una cucina con lavello sottofinestra.
Il miscelatore che ho scelto è questo:
http://www.franke.com/kitchensystems/it ... indow.html
Decisamente il più bello che sono riuscita a trovare per la mia cucina moderna.
Spero di esserti stata di aiuto.
Ciao
Chiara
anche noi avevamo scelto quello della franke, poi però siamo riusciti a metterlo ad angolo e abbiamo optato per un altro modello, se non ricordo male il prezzo era ben più alto di quello postato da a.matteo, non vorrei dire cavolate ma era intorno alle 360 euro

[quote="fm43100"][quote="gentilina"]Ciao Matteo, anch'io sono in procinto di acquistare una cucina con lavello sottofinestra.
Il miscelatore che ho scelto è questo:
http://www.franke.com/kitchensystems/it ... indow.html
Decisamente il più bello che sono riuscita a trovare per la mia cucina moderna.
Spero di esserti stata di aiuto.
Ciao
Chiara[/quote]

anche noi avevamo scelto quello della franke, poi però siamo riusciti a metterlo ad angolo e abbiamo optato per un altro modello, se non ricordo male il prezzo era ben più alto di quello postato da a.matteo, non vorrei dire cavolate ma era intorno alle 360 euro[/quote]

Il costo è, pressapoco, quello....ma gli altri che ho visto li ho trovati orrendi. Magari in questa discussione mi sarete di aiuto per trovare un miscelatore di egual bellezza ma più economico :wink:

Re: Mix lavello sotto la finestra

a.matteo ha scritto:... come posso fare per mettere un rubinetto basso e lavare una pentola :) ?
Eventualmente ci sono i miscelatori con doccetta esatraibile (ma non so se li trovi anche nella versione abbattibile)
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.