Adoro barcellona!
beh, ti è già stato detto tutto. Confermo che parc guell è assolutamente da visitare! e posso rilanciare dicendo la cosa che mi piace di più: semplicemente PERDERSI nel quartiere gotico! Girovagare senza meta in quelle viuzze piene di scorci architettonici effascinanti,negozietti, tapas bar, e ristorantini non ha eguali!
ps: visita internaemnte, se ne hai il tempo anche casa Battlò! E' sopratutto lì che ho imparato ad amare gaudì!
Altro tra i miei posti preferiti è senza dubbio il Poble Espanyol con tutti i suoi negozietti artigianali e imperdibile la fontana magica!
buon viaggio....che invidiaaaaaaa!
Stavo desiderando questo viaggio a Barcellona da un pò...spero di non rimanere delusa. E' una città che mi affascina molto.
Visiteremo senz'altro il barrio gotico, e speriamo che facciano almeno uno spettacolo per la fontana magica.
Grazie anche a te Saul, segno tutto!
Visiteremo senz'altro il barrio gotico, e speriamo che facciano almeno uno spettacolo per la fontana magica.

Ma no vedrai che ti piacerà
Io mentalmente associo Barcellona un periodo un po' bruttino della mia vita...tant'è che non ho nemmeno rivisto le foto, come faccio di solito
Però è una città piena di vita e vi divertirete senz'altro

Io mentalmente associo Barcellona un periodo un po' bruttino della mia vita...tant'è che non ho nemmeno rivisto le foto, come faccio di solito

Però è una città piena di vita e vi divertirete senz'altro

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
doris ha scritto:Stavo desiderando questo viaggio a Barcellona da un pò...spero di non rimanere delusa. E' una città che mi affascina molto.
Vai tranquilla, Doris!
Sono io che non amo molto i paesi simili al mio.

Anche se Barcellona è completamente diversa dalle ns. città e funziona tutto benissimo!

menchy ha scritto:doris ha scritto:Stavo desiderando questo viaggio a Barcellona da un pò...spero di non rimanere delusa. E' una città che mi affascina molto.
Vai tranquilla, Doris!
Sono io che non amo molto i paesi simili al mio.![]()
![]()
![]()
Anche se Barcellona è completamente diversa dalle ns. città e funziona tutto benissimo!
Quant'è vero Menchy...

Comunque anche se la Spagna non è il paese dove mi trasferei seduta stante, mi interessa molto, e nello specifico barcellona, per l'aspetto architettonico. Poi mi affascina quest'aura di città creativa...

Uh si si ...sarebbe manosanta!!!:DDDAleBi ha scritto:Sono stata a Barcellona moltissime volte. A livello turistico ti hanno già detto tutto. Mio fratello ci vive se vuoi posso farmi dare qualche dritta su ristoranti e localini carini
Cucina locale sarebbe perfetto!Non dobbiamo magiare paella a tutti i costi!:D
Magari pure in centro...

Ho finito con le richieste

in centro si mangiano perlopiù paelle surgelate....quindi occhio al posto che sceglidoris ha scritto:Uh si si ...sarebbe manosanta!!!:DDDAleBi ha scritto:Sono stata a Barcellona moltissime volte. A livello turistico ti hanno già detto tutto. Mio fratello ci vive se vuoi posso farmi dare qualche dritta su ristoranti e localini carini
Cucina locale sarebbe perfetto!Non dobbiamo magiare paella a tutti i costi!:D
Magari pure in centro...
Ho finito con le richieste
![]()

Di certo se ti sposti alla barceloneta mangi paelle e pesce da favola

Invece anche in centro trovi una miriade di tapas bar fantastici....ma aspetta i consigli del fratello di alebi che è meglio

Stiamo tenendo d'occhio le prenotazioni via mail.Sharilla ha scritto:aggiungerei il palau della musica catalana con visita guidata è veramente magnifico!

Meglio vederlo illuminato dalla luce del giorno o dalla luce artificiale?
ho visto qualche foto..dev'essere stupendo... grazie