solis ha scritto:Buh..non ho capito a cosa vi riferite..ma io dicevo di sentirmi in colpa per aver espresso "troppo" platealmente i miei gusti !!!
Ecco.... se poi ho aiutato qualcuno tanto meglio..ma non volevo essere sfacciata o maleducata..

Cmq a me piace pensare a cosa regalare...e mi piacciono anche tanto le sorpese!!!!

Quoto chi diceva che è bello anche ricevere cosa non ci compreremo mai...il bello è anche scorpire cose nuove che ci piacciono!!!! ( certo...c'è una % di rischio :D )

Io un bigliettino lo metterò ...anzi...il mio bigliettino sarò anche molto realistico, diciamo in 3D :D

Io addirittura ho deciso che regalerò di proposito qualcosa al mio figlio/figlia natale che lui/lei non menzionano proprio nei propri gusti! io mi lancio e gli/le compro qualcosa di mio gusto....e se poi non gradisce.......pace!!!

Saul1978 ha scritto:
solis ha scritto:Buh..non ho capito a cosa vi riferite..ma io dicevo di sentirmi in colpa per aver espresso "troppo" platealmente i miei gusti !!!
Ecco.... se poi ho aiutato qualcuno tanto meglio..ma non volevo essere sfacciata o maleducata..

Cmq a me piace pensare a cosa regalare...e mi piacciono anche tanto le sorpese!!!!

Quoto chi diceva che è bello anche ricevere cosa non ci compreremo mai...il bello è anche scorpire cose nuove che ci piacciono!!!! ( certo...c'è una % di rischio :D )

Io un bigliettino lo metterò ...anzi...il mio bigliettino sarò anche molto realistico, diciamo in 3D :D

Io addirittura ho deciso che regalerò di proposito qualcosa al mio figlio/figlia natale che lui/lei non menzionano proprio nei propri gusti! io mi lancio e gli/le compro qualcosa di mio gusto....e se poi non gradisce.......pace!!!
8) 8) 8) Ecco :wink:
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

simo19691 ha scritto:
Immagine

per paprina!!!
. Miiiiii lo vogliooooooo è troppo carina sta scimmietta :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Scusate eh, non vorrei però che il mi piace/non mi piace e le preferenze espresse fossero fuorvianti... è OVVIO che uno non si deve per forza attenere a ciò che il figlio/a scrive. Secondo me sono solo aiuti e spunti che si possono dare, perchè qualcuno magari non ha tutta questa inventiva e magari preferisce avere più indizi, poi c'è chi invece ha più idee o ha in mente qualcosa lo prende... tutto qui... liberissimi di usarli o di non usarli. Però secondo me più info ci sono meglio è, poi i genitori se li gestiscono come meglio credono.
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

paprina ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Immagine

per paprina!!!

è il mio regalo virtuale per te!!! :D
Simona

paprina ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Immagine

per paprina!!!
Io voglio lo smalto della tizia
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Io ho capito dopo mezz'ora a cosa serve la scimmietta :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)