Tra i vari acquisti che avete fatto, anche quelli più inutili e da 1 euro, cos'è che consigliereste e cosa no? Cosa trovate veramente utile e cosa inutile?
Noi abbiamo comprato un affare per tagliare le uova sode... mai usato, tantissimi coltelli e usiamo sempre gli stessi....
certo, se poi non versi il vino muovendo il bicchiere cercando di farlo ossigenareColynn ha scritto:cosa utilissima che costa una bischerata...
il salvagoccia...di varie forme!!!

Colynn ha scritto:marinella ha scritto: Sbaglio o sei in fissa con il vino?
![]()
da sempre!!!!!
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci
io pranzo quasi sempre con un tost.... però invece che la tostiera ho preso una piastra chiudibile, utilissima, anche per arrostire le fettine di panedomovoy ha scritto:Ah si una cosa inutile ma proprio inutilisssima ce l'ho pero' me l'hanno regalata.
Una tostiera.

Fantastica la piastra...Estratti.Naturali ha scritto:io pranzo quasi sempre con un tost.... però invece che la tostiera ho preso una piastra chiudibile, utilissima, anche per arrostire le fettine di panedomovoy ha scritto:Ah si una cosa inutile ma proprio inutilisssima ce l'ho pero' me l'hanno regalata.
Una tostiera.