
così, volevo partecipare.
Moderatori: Steve1973, samantha.l
Ma no dai, allora un bello strato di rain off (arexon) lo trovi nello scaffale dei prodotti per auto al supermercato, una bella spazzola tergivetro con la quale togliegliere le gocce d'acqua e quelle poche che son rimaste sulla rubinetteria strofinaccio in microfibra una volta ogni due settimane una passata di vetril per l'esterno..il gioco è fatto!*Francy* ha scritto:.....gestire la doccia in cristallo trasparente è una grandissima rottura di maroni![]()
così, volevo partecipare.
*Francy* ha scritto:si ma a me me girano ogni volta che devo fare la doccia....sto lì a godermi il soffione e penso "adesso devo passare il tergicristalli senno' mi rimangono le gocce".
Non dico che la pulizia sia complicata anzi, tergicristallo azzurro ikea + straccetto di microfibra per superfici dure della coop e il gioco è fatto.
Ma il pensiero di fare questa cosa quando sono bella pulitina mi irrita profondamente.
Considerate che ero abituata alla vasca dove farsi la doccia vuol dire che al massimo togli la schiuma con il doccino e via andare.
io e la mia mania di non opprimere gli ambienti....se avevo dato retta al mio forte senso pratico e avessi accantonato del tutto la piccola vocina estetica che mi sussurrava "sarà bellissima, trasparente e bellissima" a quest'ora sarei stata felice proprietaria di una doccia in muratura dove l'unica cosa da pulire una volta alla settimana sarebbero state le piastrelle. Il vetro l'avrei fatto satinato obviously.
Invece no, ho sentito la maledetta vocina...
il dubbio me lo sto ponendo anche io...però francy...la doccia in muratura e il vetro satinato...che orore (opinione personale, spero di non offendere nessuno)!!!!!...preferisco impazzire col cristallo*Francy* ha scritto:io e la mia mania di non opprimere gli ambienti....se avevo dato retta al mio forte senso pratico e avessi accantonato del tutto la piccola vocina estetica che mi sussurrava "sarà bellissima, trasparente e bellissima" a quest'ora sarei stata felice proprietaria di una doccia in muratura dove l'unica cosa da pulire una volta alla settimana sarebbero state le piastrelle. Il vetro l'avrei fatto satinato obviously.
Invece no, ho sentito la maledetta vocina...
esatto!crackman ha scritto:anche a me passare il tergivetro rompe...ma... alla fine butti 3 minuti e hai la doccia a posto
poi è vero, non sei obbligato a farlo sempre
*Francy* ha scritto:.....gestire la doccia in cristallo trasparente è una grandissima rottura di maroni![]()
così, volevo partecipare.