Rouge84 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Ciao cara!
Senti un po' ho visto il divano e piace un botto anche a me.... so che è componibile, io l'avrei bisogno angolare.
Sai per caso su che fascia di prezzo stiamo? A Varese però non ci sono rivenditori... :(
Ricordo anche che l'ha preso qualcuno del forum con dei pezzi in verde, ma non ricordo più chi!
ciao...allora la ragazza che l'aveva preso è beatwins,era verde blu e bianco.... tra l'altro lei lo aveva comprato a milano...dista tanto varese? (che ignoranza :oops: )

sai che non ho fatto caso se ci sia anche angolare? cmq è molto componibile, puoi scegliere per ogni seduta il colore, l'altezza dello schienale...viene molto particolare...
io avevo chiesto il prezzo per un divano lungo 297 con chaise longue da un lato e veniva circa 2800 in tessuto medio (non quello missoni insomma) e circa 3500 per quello in pelle...

tra l'altro ogni tanto fanno delle vendite promozionali10 di sconto...noi l'avevamo visto ad agosto...ma lo ordineremo a febbraio :cry: %

tra l'altro non so il tuo budget ma mooooolto simile c'è il peanut della bonaldo che però costa circa il doppio :roll: se piace di più...
Sono a una cinquantina di km da Milano, come prezzi direi che ci si può stare, pensavo peggio! Vorrei quello in tessuto, ma sinceramente ho sempre il problema gatto... E' il secondo divano che cambio, ci si fa sopra le unghie! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Se mi disfa il divano da 3000 euro il micio finisce dritto sulla polenta ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Rouge84 ha scritto:ah, ma non erano i vicentini quelli? 8) scusa eta!!!! :lol: :lol:
Certo, certo, ma qui in tempo di guerra non è che facessero tanto gli schizzinosi :)
CASA MOUSE

ciao!
devo ammettere che sono del partito che i pavimenti in marmo...non li amano!! poi dipingerei le porte laccate bianche... :wink:
i bagni molto molto belli,mi piacciono rivestimenti,rubinetterie e sanitari! tutto insomma :roll:
il progetto di steph l'avevo già visto...mi sembra che possa funzionare bene! ma sotto finestra il piano ti verrà profondo 40? pensi che sia comodo da usare come piano lavoro? anche a me verrà sottofinestra..e forse potrebbe essere comodo per aprirla facilmente! :D
ciao e buon lavoro!

Rouge84 ha scritto:
capperugiola ha scritto:che bello rouge! luminoso e ampio,i pavimenti sono molto eleganti i bagni sono praticamente nuovi :shock: a me le porte col sopraluce piacciono molto, l'unica cosa che farei è dipingerle di bianco come i serramenti :wink:
complimenti!
oh....sospettavo che se piacevano a qualcuno quel qualcuno potessi essere tu!!!! :wink:
lo prendo come un complimento :lol: :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

grazie per la pass.......complimenti per la casa ha davvero un bel potenziale ora non ci resta che vederla arredata!!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

grazie per la pass. :P
complimenti per la casa, è molto spaziosa... anch'io però mi unisco al coro di quanti pensano che quelle porte siano almeno da tinteggiare :wink:

non vedo l'ora di vederla riempita :D

grazie ancora,
ciao :wink:

Rouge84 ha scritto:ah, ma non erano i vicentini quelli? 8) scusa eta!!!! :lol: :lol:
UE'! :evil: :evil: :evil:

Mouseeee!!! Guai a te se torci un pelo al tuo micio! Lo adotto io piuttosto...farà compagnia a............
............
.............
tu sai chi 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Rougeeeee! Che romantico questo album!!! A me piace quel marmo, è chiaro e dà luce alla casa! I bagni sono ben fatti (bello il mosaico!)e il progetto della cucina mi pare ottimo! In effetti le porte non sono il non plus ultra ma...mi ricordano tanto quelle di casina mia attuale (identiche!) e quindi...non posso certo dirti che fan schifo! :lol:

Rouge84 ha scritto:
etamina ha scritto:
UE'! :evil: :evil: :evil:

Mouseeee!!! Guai a te se torci un pelo al tuo micio! Lo adotto io piuttosto...farà compagnia a............
............
.............
tu sai chi 8)
Nooooooo povero me lo mandi in depressione se lo accompagni al mostro spelacchiato!!!!!! :lol:
Conoscendo quello stronxo del mio gatto lo prenderebbe per il chiulo ;)
CASA MOUSE