Sono a una cinquantina di km da Milano, come prezzi direi che ci si può stare, pensavo peggio! Vorrei quello in tessuto, ma sinceramente ho sempre il problema gatto... E' il secondo divano che cambio, ci si fa sopra le unghie!Rouge84 ha scritto:ciao...allora la ragazza che l'aveva preso è beatwins,era verde blu e bianco.... tra l'altro lei lo aveva comprato a milano...dista tanto varese? (che ignoranzaMouse44 ha scritto:Ciao cara!
Senti un po' ho visto il divano e piace un botto anche a me.... so che è componibile, io l'avrei bisogno angolare.
Sai per caso su che fascia di prezzo stiamo? A Varese però non ci sono rivenditori...
Ricordo anche che l'ha preso qualcuno del forum con dei pezzi in verde, ma non ricordo più chi!)
sai che non ho fatto caso se ci sia anche angolare? cmq è molto componibile, puoi scegliere per ogni seduta il colore, l'altezza dello schienale...viene molto particolare...
io avevo chiesto il prezzo per un divano lungo 297 con chaise longue da un lato e veniva circa 2800 in tessuto medio (non quello missoni insomma) e circa 3500 per quello in pelle...
tra l'altro ogni tanto fanno delle vendite promozionali10 di sconto...noi l'avevamo visto ad agosto...ma lo ordineremo a febbraio%
tra l'altro non so il tuo budget ma mooooolto simile c'è il peanut della bonaldo che però costa circa il doppiose piace di più...

Se mi disfa il divano da 3000 euro il micio finisce dritto sulla polenta