so che le perle nn si regalano...ma nn solo a natale...verovero ha scritto:specchi ok, ma non sapevo dei fazzoletti e delle perle!
so dei vasi e dei portafotografie senza foto...![]()
comunque si, lightblue ha ragione! si gioca per confonderci tutti!![]()

Moderatore: Steve1973
so che le perle nn si regalano...ma nn solo a natale...verovero ha scritto:specchi ok, ma non sapevo dei fazzoletti e delle perle!
so dei vasi e dei portafotografie senza foto...![]()
comunque si, lightblue ha ragione! si gioca per confonderci tutti!![]()
Ma quanto è saggia 'sta donna?lunapiena2 ha scritto: Veramente per me l'importante è il pensiero, io non andrò a rileggermi tutti i post del/la mio/a figlio/a natale, cerco di ricordarmi qualcosa di lui/lei da quello che ho letto, e il mio regalo sarà legato a qualcosa che mi ha "colpito" di lui/lei
Andrea ha scritto:da queste parti anche altre cose...
posso fare una proposta![]()
![]()
![]()
???
se siete tutte/i favorevoli perchè non blocchiamo questo 3D fino al 25/12
secondo me sarebbe tutto di guadagnato molta pià suspance (si scrive così?)
si corre il rischio che tra 4/5 giorni si capiscano troppe cose...
tu quoti me e io quoto telunapiena2 ha scritto: quoto Nancy perchè anch'io sono stata chiamata all'appello via MP da Paprina...
come avevo già scritto tempo fa la lista del mi piace/non mi piace non la faccio per due motivi:
1) mi va bene tutto, è veramente il pensiero che conta
2) non ho gusti così "decisi" e "precisi"....veramente non saprei cosa mettere in non mi piace....
Veramente per me l'importante è il pensiero, io non andrò a rileggermi tutti i post del/la mio/a figlio/a natale, cerco di ricordarmi qualcosa di lui/lei da quello che ho letto, e il mio regalo sarà legato a qualcosa che mi ha "colpito" di lui/lei
Andrea ha scritto:Lightblue ha scritto:
semmai scappano a te...
vi aspetterò in silenzio in riva al fiume...![]()
ioalessia275 ha scritto:Io giusto adesso ho letto (con piacere) l'mp col nome del mio figlio natale...ma ...fatemi capire...c'é qualcuno che ha già spedito il regalo?????
no perchè dopo il secondo portabanane pensavo a qualcosa di sconcio.zagial ha scritto:asciuga smalto: metti il ditino, premi e lei soffia (immagino)...loremir77 ha scritto:in tutto questo sento l'impellente bisogno di sapere.![]()
a che caspita serve la scimmietta???
Mi sa di sìbetty_boop ha scritto:Real ma così il tuo figlio/a Natale saprà che la sua mamma sei tu prima ancora di aprire il pacco... sarà la prima persona a ricevere il regalo!