io mi ero innamorata della linea basic di alessi ma mi avevano sparato una cifra assurda 800 euro per un serv da 12 :shock:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

sono carini..ma vorrei qualcosa che abbia toni del grigio argento...

economici poi...io volevo una via di mezzo come qualità.. :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

occhio ai piatti fondi... se sono troppo a ciotolina rischi che non entrino in lavastoviglie :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

Immagine
Questi sono bellissimi Light!!

Ho cercato sul sito da cui avevi preso l'immagine ed ho appreso che sono di Mikasa Mod. Ridge Square... E ho appreso anche che il servizio da 12 costa 1.428 €!! :shock: :shock: :shock:

Però dice "contattateci per uno sconto"... :lol: :lol: :lol: :lol:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

zagial ha scritto:
Immagine
Questi sono bellissimi Light!!

Ho cercato sul sito da cui avevi preso l'immagine ed ho appreso che sono di Mikasa Mod. Ridge Square... E ho appreso anche che il servizio da 12 costa 1.428 €!! :shock: :shock: :shock:

Però dice "contattateci per uno sconto"... :lol: :lol: :lol: :lol:
eh lo so..ma una spesa del genere online...nn mi fido tanto.. :roll:

cerise mi fai un esempio? :roll:
Immagine

stupendo qesto servizio.....anch'io devo prenderne uno magari da 18 pezzi minimo....

magari se faccio la lista nozze :roll:
Immagine
Immagine

Light, consiglio derivante da esperienza esperita: meglio una cosa tipo il secondo che hai postato, anzi anche più semplice ed essenziale! Come dici tu con qualcosa troppo di tendenza non solo ti stuferesti, ma alla lunga risulterebbero anche meno "eleganti". Se ciò cui stai pensando è qualcosa da adoperare per pranzi e cene un po' più seriosi, vai su un classico sobrio... magari anche spendendo un pochino in più, non te ne pentirai considerata la possibilità di usarli a lungo (potresti comunque rendere la tavola meno elegante con bicchieri colorati e bianchi).
Qualche marca: villeroy&boch, philippe deshoulieres, narumi, domino ed ovviamente richard ginori. Vai in qualche bel negozio ben fornito ed avrai solo l'imbarazzo della scelta!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

doppio
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Lightblue ha scritto:visto tamy? :D
bello eh..ma dove lo trovo in negozio...

vorrei una linea che nn fosse troppo moderna..potrebbe stancarmi...anche se chissà quante volte li userò...

potrei optare x questi fontebasso molto più economici credo...devo informarmi..

http://www.kikaustore.it/files/KIKAU_ST ... 7075_2.JPG
uno tipo questo ce l'ho già....solo che mia sorella me l'ha regalato da 6 :twisted: ....è bello e non ti stanca..... :wink:
Immagine
Immagine

bradipa66 ha scritto:Light, consiglio derivante da esperienza esperita: meglio una cosa tipo il secondo che hai postato, anzi anche più semplice ed essenziale! Come dici tu con qualcosa troppo di tendenza non solo ti stuferesti, ma alla lunga risulterebbero anche meno "eleganti". Se ciò cui stai pensando è qualcosa da adoperare per pranzi e cene un po' più seriosi, vai su un classico sobrio... magari anche spendendo un pochino in più, non te ne pentirai considerata la possibilità di usarli a lungo (potresti comunque rendere la tavola meno elegante con bicchieri colorati e bianchi).
Qualche marca: villeroy&boch, philippe deshoulieres, narumi, domino ed ovviamente richard ginori. Vai in qualche bel negozio ben fornito ed avrai solo l'imbarazzo della scelta!
si infatti ieri ho visto dei mod cosi strani...poi il fondo sembrava avere un buco cosi piccino...troppo particolare...
voglio sia attuale ma con una linea standard...
prenderne uno di 300 euro mi sembra poco...2000 mi pare ugualmente eccessivo..

vorrei trovare un modello e magari il rivenditore... :roll: :shock:
Immagine

http://piatti.tavolaregalo.it/

inzia a dare un'occhiata qui, ci sono anche i prezzi orientativi.
per i rivenditori, credo che i grandi negozi siano in genere ben forniti, al limite dedichi un pomeriggio a girarne qualcuno (a Salerno?)