realexa ha scritto:
Immagine
Si tratta di una riedizione in serie limitata di 149 pezzi di un esemplare del 1965.

mmmhhh ... come anno ci siamo :roll: ...anch'o sono un'edizione in serie limitatissima ,oserei dire esemplare unico 8) ....se vuoi mi faccio vaso e mi posiziono a casa tua :roll: ... garantisco prezzo contenuto :mrgreen:
Immagine

annsca ha scritto:
realexa ha scritto:
Immagine
Si tratta di una riedizione in serie limitata di 149 pezzi di un esemplare del 1965.

mmmhhh ... come anno ci siamo :roll: ...anch'o sono un'edizione in serie limitatissima ,oserei dire esemplare unico 8) ....se vuoi mi faccio vaso e mi posiziono a casa tua :roll: ... garantisco prezzo contenuto :mrgreen:
vieni pure come sei ma i cataloghi dei pavimenti lasciali a casa se no sarei costretta a traslocare io :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
annsca ha scritto:
realexa ha scritto:
Immagine

vieni pure come sei ma i cataloghi dei pavimenti lasciali a casa se no sarei costretta a traslocare io :D
perchè quelli delle porte, delle finestre , dei sanitari li vuoi ? 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

annsca ha scritto:
realexa ha scritto:
annsca ha scritto:
perchè quelli delle porte, delle finestre , dei sanitari li vuoi ? 8) :lol: :lol: :lol:
sai che a me piace un design minimal. Quindi vieni nuda :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine