ela78 ha scritto:allora piccoli e rapidi aggiornamenti...
Ela :( quanto mi dispiace per tua mamma :( .
Ma i parenti di M. se la sono presa perché ti hanno conosciuto solo adesso? Mica ti devi sposare con loro :shock: :shock: :?

Kia85 ha scritto: Io invece ho confermato la stoffa, prima prova a gennaio! :D :D :D
La data molto probabilmente slitterà di 2 settimane, in questi giorni sento il moroso e poi vi dico! :D :wink:
Evvai. Che dici quando provi l'abito riesci a fare una fotina per un'anteprima? Quale data slitta di 2 settimane? :shock: mi sa che mi sono persa qualcosa :?
B1
Sweet home

conniecat ha scritto:
Kia85 ha scritto: Io invece ho confermato la stoffa, prima prova a gennaio! :D :D :D
La data molto probabilmente slitterà di 2 settimane, in questi giorni sento il moroso e poi vi dico! :D :wink:
Evvai. Che dici quando provi l'abito riesci a fare una fotina per un'anteprima? Quale data slitta di 2 settimane? :shock: mi sa che mi sono persa qualcosa :?

Spero proprio di poter fare una fotina alla prova, ho bisogno dei vostri pareri e consigli!

La data che slitterà è quella del matrimonio, abbiamo qualche lavoretto in + da fare alla casa, ma oltre alla metà di aprile non la possiamo spostare perchè poi c'è Pasqua e poi si arriva a maggio, periodo NERO x l'allergia del moroso e x la mia dermatite! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

grazie Kia...devo richiamare stamattina -IO- per sapere qualcosa... :cry: :cry:
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Mercury ha scritto:
Cla' ha scritto:Merc, per il libro. Conosci questo sito? www.blurb.com
wow :o no..... e senza di te non l'avrei neanche mai scoperto :D :D
:D SMACK SMACK SMACK :D
Ciao Merc :wink:
Magari già lo sai ma segnalo anche questo un pò meno professionale di quello di CLa, ma per stampare in bianco e nero va benissimo.

http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/hom ... Libro.html
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

cyberlaura ha scritto:I fiori non hai ancora visto nulla? secondo me ti conviene intanto iniziare a girare qualche fioreria e chiedere dei preventivi, così almeno ti fai un'idea anche sui tipi di fiori e composizioni che più ti piacciono.
La musica per la chiesa e per il ricevimento l'hai scelta?
La macchina?
Bomboniera?
Diciamo che sei mesi non sono poi tanti e se conti che c'è anche il Natale in mezzo, fanno presto a passare. Io ti consiglio di iniziare a girare per le cose che ti mancano, almeno inzii a farti qualche idea, così eviti di corere e fare tutto all'ultimo.
cyber, non dire così, che mi viene l'ansia...noi in pratica abbiamo solo bloccato per il rito civile, ideato al pc gli inviti, le bombo, io non ho ancora deciso nulla per il vestito, qualche fiore, ecc....

A proposito di inviti, ma sembra brutto se li consegnamo senza busta?
Avete per per le mani dei siti dove comprare carta lucida per la stampa, e dei nastrini carini? (un pò originali?)

Se volete vedere il mio albunino, senza pretese chedete pure eh!
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

gemma ha scritto:
cyberlaura ha scritto:I fiori non hai ancora visto nulla? secondo me ti conviene intanto iniziare a girare qualche fioreria e chiedere dei preventivi, così almeno ti fai un'idea anche sui tipi di fiori e composizioni che più ti piacciono.
La macchina?
Bomboniera?
Diciamo che sei mesi non sono poi tanti e se conti che c'è anche il Natale in mezzo, fanno presto a passare. Io ti consiglio di iniziare a girare per le cose che ti mancano, almeno inzii a farti qualche idea, così eviti di corere e fare tutto all'ultimo.
cyber, non dire così, che mi viene l'ansia...noi in pratica abbiamo solo bloccato per il rito civile, ideato al pc gli inviti, le bombo, io non ho ancora deciso nulla per il vestito, qualche fiore, ecc....

Avete per per le mani dei siti dove comprare carta lucida per la stampa, e dei nastrini carini? (un pò originali?)

Gemma, passa l'albumino! 8)

Se tu può conscolare, leggi il ticker nella mia firma, posticipa tutto di 2 settimane (forse!), e tieni conto che non abbiamo fermato niente, al di fuori del mio vestito che lo fa una sarta da zero, che proverò a meno di 3 mesi da matri...

+ tranquilla ora? :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

conniecat ha scritto:Ciao Doris è un pezzo che non ti incrociavo!
ogni tanto ritorno... :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

gemma ha scritto:
La macchina?
Bomboniera?

Io Io IO? :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

gemma ha scritto:
La macchina?
Bomboniera?

Ti sposi a maggio?
Ce la farai sicuramente a fare tutto, ma ti consiglio di iniziare un po' a girare, sia per valutare con calma i preventivi, ma anche per vedere quello che ti potrebbe piacere o meno..per il ricevimento vuoi un dj o dei cantanti? se già ne conosci di bravi sei avantaggiata, ma altrimenti potresti informarti un po' in giro, tanti di mandano un cd con le loro canzoni, o se fanno delle serate in qualche locale li vai ad ascoltare, poi dipende anche da quanto tempo libero hai, io ad esempio ho tempo solo il sabato per fare tutto: e non mi va di girare tutti i sabati, allora mi prendo per tempo..poi sono scelte

sposine sono in stand by...sembra presto x tutto...x i fiori..x la bombo..x i dolci...

passo il tempo cercando di trovare idee carine ma semplici da sviluppare ...

mi piacerebbero le bolle di sapone...
ma quale formato? :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Light: cosa intendi per quale formato per le bolle?
Vuoi che i tuoi invitati ti facciano le bolle quando esci dalla chiesa? o vuoi una di quelle macchinine che sparano le bolle?