Quelle che hai postato sono le più utilizzate, all'ultimo matrimonio a cui sono state ce le hanno date, sono carine e piccole così occupano poco spazio e ci stanno anche nelle borsette delle signore :D

Le trovi anche on line.

betty_boop ha scritto:Hum... sposine quanto tempo prima devo fermare i musicisti? Nun c'ho voglia de fa un caxx...
Per questa settimana l'impegno è prendere gli appuntamenti per gli abiti, ma che 2 balls, via mail non mi c@g@ nessuno e devo per forza telefonare. Uffaaaaaaaaaa...

noto anch'io ..via mail stentano a rispondere :twisted:
Immagine
Immagine

si le ho viste...ho anche un campione a casa...
io vorrei usarle x la chiesa... :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:si le ho viste...ho anche un campione a casa...
io vorrei usarle x la chiesa... :D
A me darebbero un pò fastidio delle bolle negli occhi :wink:
Ma l'idea è romantica.....

Lancio una provocazione: il riso e le "caramelle" te lo lanciarenno lo stesso, le bolle le autorizzerai tu...non sarà troppo?...e se le bolle venissero neutralizzate dai chicchi di riso?.... :lol: :wink:

Comunque la mia era una dritta sui costi! :wink:

tu hai ragione...

ma io la considero una cosa simpatica e mi piaceva l idea della novità... :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Io l'unico "problema" che ho avuto al matrimonio dove c'erano le bolle è che c'era vento e volavano via dalla parte opposta rispetto agli sposi, prima abbiamo lanciato il riso e poi le bolle, fare entrambe le cose sarebbe un po' difficile :lol:

betty_boop ha scritto:Hum... sposine quanto tempo prima devo fermare i musicisti? Nun c'ho voglia de fa un caxx...
Per questa settimana l'impegno è prendere gli appuntamenti per gli abiti, ma che 2 balls, via mail non mi c@g@ nessuno e devo per forza telefonare. Uffaaaaaaaaaa...
Per i mail non c'ho neanche provato :lol: :lol: Almeno per telefono li prendono quando lo feci io mi dicevano che era troppo presto :lol:
Comunque quoto neppure io ho voglia di fare un caxxx solo che a me mancano più cose da sistemare :(
B1
Sweet home