quoto...anche se non sono mammaSil70 ha scritto:Ila...ma che stai a di'!
magari sei te che sei stanca e vedi le cose sotto un'ottica particolare!
se anche fosse...stai tranquilla che dopo 5 minuti gli sarà passata!

Moderatore: Steve1973
un po' ci provano, un po' di sconforto magari l'avvertono....ma sono molto più bravi di noi a farsi passare il magone!bubu ha scritto:quoto...anche se non sono mammaSil70 ha scritto:Ila...ma che stai a di'!
magari sei te che sei stanca e vedi le cose sotto un'ottica particolare!
se anche fosse...stai tranquilla che dopo 5 minuti gli sarà passata!
Magari se ne era appena andata la sua compagna preferita. E l'ha vista che uscendo guardava quello col passeggino sportivo!iladoc ha scritto: perchè sono andata a prende giulio al nido e per la prima volta gli ho visto negli occhi la tristezza del cucciolo abbandonato...era proprio senso dell'abbandono quello che ho visto...
Cla' ha scritto:Magari se ne era appena andata la sua compagna preferita. E l'ha vista che uscendo guardava quello col passeggino sportivo!iladoc ha scritto: perchè sono andata a prende giulio al nido e per la prima volta gli ho visto negli occhi la tristezza del cucciolo abbandonato...era proprio senso dell'abbandono quello che ho visto...
I bambini del giorno d'oggi sono precoci.
mi sa che sono stati i semi dell'anguria che quest'estate ho mangiato... mi sa che uno ha attaccato e sta facendo le anguriealeale ha scritto:E beh grazie adeso ti gonfiata tutta...sarà l'umidità?arianh ha scritto:direi che una modella non gliela regalo, sicuramente terrebbe lei e butterebbe me!Saul1978 ha scritto: ma sai che stavo per farla io la battuta? Modellismo nel senso di modelle? Ekkime!
auhauhauahuah![]()
E' palesemente un errore!!! Vero?!?!!?lorymus ha scritto:bolletta dell'acqua (dell'acqua!!!) da
DUEMILASEICENTO euro
![]()