realexa ha scritto:
betty_boop ha scritto:Real ma così il tuo figlio/a Natale saprà che la sua mamma sei tu prima ancora di aprire il pacco... sarà la prima persona a ricevere il regalo!
Mi sa di sì :D
Dipende da come lavora il servizio postale :lol:
Immagine
Immagine

verovero ha scritto:io seguo Saul...

non leggo più

:wink:
seeeee, valà...se segui Saul sei a cavallo!
Ps: Guarda Saul, ti do' tutti gli indirizzi che vuoi!!! Per i regali mi va bene anche la befana, il giorno dell'immacolata, la giornata dei nonni...insomma, basta sia da ricever regali!! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

monizar ha scritto:ok... sono molto ma molto confusa!!! :shock: :evil: :twisted: :roll:
mò a te che t'è preso?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Verderia ha scritto:
realexa ha scritto:
betty_boop ha scritto:Real ma così il tuo figlio/a Natale saprà che la sua mamma sei tu prima ancora di aprire il pacco... sarà la prima persona a ricevere il regalo!
questo è anche vero
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

loremir77 ha scritto:
zagial ha scritto:
loremir77 ha scritto:in tutto questo sento l'impellente bisogno di sapere. :shock:

a che caspita serve la scimmietta??? :shock:
asciuga smalto: metti il ditino, premi e lei soffia (immagino)...
no perchè dopo il secondo portabanane pensavo a qualcosa di sconcio. 8)

già mi facevo film su come cavolo si potesse usare una scimmietta. :shock:

:lol:

oh, ma tu pensi sempre male... :lol: :lol: :lol:
Simona

simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
zagial ha scritto: asciuga smalto: metti il ditino, premi e lei soffia (immagino)...

oh, ma tu pensi sempre male... :lol: :lol: :lol:
:oops: avevo avuto lo stesso pensiero di Loremir pure io...ma non volevo passare per la solita maiala :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

saul saggia proposta ma in realtà basterebbe smettere di scrivere indizi e cose simili.
Mi pare che gli altri anni, verso la fine si comunicava al promotore se era stato spedito e poi ricevuto, così in prima pagina si vedevano gli aggiornamenti. Ma alla fine. Stop

Riguardo me: adoro il viola in tutte le tonalità, non amo soprammobili&co, robe classiche fiorate, thunizzate, pizzate e uncinettate. Ho una caterba di sciarpe e cosmetici che non uso mai. Non compro mai profumi xchè costano troppo :oops: Apprezzerò qualunque pensiero fatto dal cuore. :D
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Dolores ha scritto:saul saggia proposta ma in realtà basterebbe smettere di scrivere indizi e cose simili.
Mi pare che gli altri anni, verso la fine si comunicava al promotore se era stato spedito e poi ricevuto, così in prima pagina si vedevano gli aggiornamenti. Ma alla fine. Stop

Riguardo me: adoro il viola in tutte le tonalità, non amo soprammobili&co, robe classiche fiorate, thunizzate, pizzate e uncinettate. Ho una caterba di sciarpe e cosmetici che non uso mai. Non compro mai profumi xchè costano troppo :oops: Apprezzerò qualunque pensiero fatto dal cuore. :D
OT: il tuo albero di natale lilla era davvero una fi-ga-ta pazzesca 8) :lol:
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto:
realexa ha scritto:
ah beh, se aspettiamo le poste io sto ancora aspettando di avere la rata del mutuo con scadenza 31.10, per fortuna ho il rid!
Comunque se inviate con raccomandata o posta celere non ci sono problemi di malfunzionamento perché sono obbligati a consegnarli subito.
Io l'anno scorso spedii con raccomandata 1 (quella che arriva il giorno dopo) e dopo 3 giorni il pacco era ancora nell'ufficio postale del paese per mancato ritiro, ho sporto reclamo e mi hanno rimborsato i dindini con un bell'assegno di 6 euro! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

etamina ha scritto:
loremir77 ha scritto:

:oops: avevo avuto lo stesso pensiero di Loremir pure io...ma non volevo passare per la solita maiala :roll:
:? :roll: sarà che tromb@te poco...!?!?! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Verderia ha scritto:
Dolores ha scritto:saul saggia proposta ma in realtà basterebbe smettere di scrivere indizi e cose simili.

OT: il tuo albero di natale lilla era davvero una fi-ga-ta pazzesca 8) :lol:
grazie :mrgreen: quest'anno o lo appendo al soffitto o non so dove metterlo x evitare che venga distrutto in 5 minuti netti :evil:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Andrea ha scritto:
etamina ha scritto:
loremir77 ha scritto:

:cry:

etamina ha scritto:
Andrea ha scritto:
etamina ha scritto: :oops: avevo avuto lo stesso pensiero di Loremir pure io...ma non volevo passare per la solita maiala :roll:
:cry:

prova a deporre le armi (sella, frustino e speroni) magari il tuo ragazzo riuscirà ad avvicinarsi meno timoroso... :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine