Io fossi in eto la prossima volta che ti vedrei ti darei un caxxotto come saluto!Saul1978 ha scritto:andrea andrea, mio caro andrea......
che dirti......... evidentemente non hai mai visto etamina dal vivo!

Moderatore: Steve1973
Io fossi in eto la prossima volta che ti vedrei ti darei un caxxotto come saluto!Saul1978 ha scritto:andrea andrea, mio caro andrea......
grazie per il cesso!Saul1978 ha scritto:ma faccio solo complimentiii!!!!
anche tu in effetti sei molto ehm.....mmmm......simpatica!![]()
![]()
![]()
Saul1978 ha scritto:andrea andrea, mio caro andrea......
la seconda che hai detto!Andrea ha scritto:Saul1978 ha scritto:andrea andrea, mio caro andrea......
che dirti......... evidentemente non hai mai visto etamina dal vivo!![]()
![]()
messa così potrebbe essere intesa male da ambo le parti
1° possibile interpretazione negativa (è una racchia quindi le stanno lontani tutti e oltretutto essendo armata di speroni ecc a maggior ragione)
2° possibile interpretazione negativa (è strafaiga ma ha il ragazzo con poco appetito "per non dire altro")
scherzo etamina...!
ho visto solo la foto sull'album e non mi pare proprio un cesso...![]()
![]()
![]()
naaaaAndrea ha scritto:Saul1978 ha scritto:la seconda che hai detto!![]()
![]()
almeno in parte....perchè è strafaiga ma essendo insaziabile anche se il suo ragazzo ha mooolto appetito.....non le basta mai!!!![]()
![]()
sto rischiando la vita?
quindi ti sei candidato ad aiutante del ragazzo...??
![]()
se se...signore!Saul1978 ha scritto:naaaaAndrea ha scritto:Saul1978 ha scritto:la seconda che hai detto!![]()
![]()
almeno in parte....perchè è strafaiga ma essendo insaziabile anche se il suo ragazzo ha mooolto appetito.....non le basta mai!!!![]()
![]()
sto rischiando la vita?
![]()
sono un Signore io!![]()
Sil70 ha scritto:se se...signore!Saul1978 ha scritto:naaaaAndrea ha scritto:
![]()
sono un Signore io!![]()
![]()
di la verità...non ti reggerebbe la pompa!
Papà o Mamma Natale dovrebbe avere il buonsenso di allegarti al pacchetto anche un bigliettino con il suo nick!Fotomicilla ha scritto:Io ormai è noto... Sono rincoglionita ma... Ve prego, qualcuno mi spiega come è possibile capire chi è il proprio Papà Mamma Natale da tutto questo caos? Io proprio non ce la fo.
A proposito, ho bisogno di Paprina.