è in forse la partenza domani pomeriggio

forse partiamo domani sera, forse sabato mattina.....

Moderatore: Steve1973
Un errore non credo, perchè la lettura è giustaMouse44 ha scritto: E' palesemente un errore!!! Vero?!?!!?
O il contatore guasto o una perdita da qualche parte... Sei assicurata contro le perdite occulte?lorymus ha scritto:Un errore non credo, perchè la lettura è giustaMouse44 ha scritto: E' palesemente un errore!!! Vero?!?!!?, l'ho verificato ieri sera.
Ho già sentito la società dell'acqua, e l'unica speranza è che ci sia il contatore guasto...
Sto incrociando l'impossibile, stasera verifico con le procedure che mi hanno indicato...
VI PREEEGO incrocini a raffica pleeaseee?!?
ehm ... non lo so!Mouse44 ha scritto:O il contatore guasto o una perdita da qualche parte... Sei assicurata contro le perdite occulte?lorymus ha scritto:Un errore non credo, perchè la lettura è giustaMouse44 ha scritto: E' palesemente un errore!!! Vero?!?!!?, l'ho verificato ieri sera.
Ho già sentito la società dell'acqua, e l'unica speranza è che ci sia il contatore guasto...
Sto incrociando l'impossibile, stasera verifico con le procedure che mi hanno indicato...
VI PREEEGO incrocini a raffica pleeaseee?!?
Direi di sì! Incrocio allora per il contatore guasto! XXXXXXXXlorymus ha scritto:ehm ... non lo so!Mouse44 ha scritto:O il contatore guasto o una perdita da qualche parte... Sei assicurata contro le perdite occulte?lorymus ha scritto: Un errore non credo, perchè la lettura è giusta, l'ho verificato ieri sera.
VI PREEEGO incrocini a raffica pleeaseee?!?![]()
Cmq tutto sembra indicare che ci sia il contatore guasto, anche perchè il contatore non si è mosso neanche di 1 mc da ieri pomeriggio a stamattina. Se ci fosse una perdita, credo che almeno un pochino si muoverebbe.
Ora mi fiondo a casa e faccio le verifiche...
troppo lungo da spiegare..Saul1978 ha scritto:etamina ha scritto:Sfogo tardivo ma dopo la serata di ieri...
%%*CK###@@
- LMKK!!! FAMIGLIA DI MERD.A, VITA DI MERD.A!!!LASCIATEMI IN PAAAAAAAACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!LASCIATEMI RESPIRAREEEEEEEE....NON NE POSSO PIU'
8(&&%%"£!!***@@@#####cfbfgvbkv
![]()
![]()
![]()
![]()
che succede?
Clà, sei un mitoCla' ha scritto:Magari se ne era appena andata la sua compagna preferita. E l'ha vista che uscendo guardava quello col passeggino sportivo!iladoc ha scritto: perchè sono andata a prende giulio al nido e per la prima volta gli ho visto negli occhi la tristezza del cucciolo abbandonato...era proprio senso dell'abbandono quello che ho visto...
I bambini del giorno d'oggi sono precoci.
Tata&Tato ha scritto:Ora vorrei sapere.
Ma se non bestemmio sono brava![]()
Ma se ieri sera è CERTO che il nostro progetto è stato visto dalla commissione edilizia.. e sanno già l'esito...
PERCHE' DOBBIAMO ASPETTARE FINO A MARTEDI' PER SAPERLO????????
Cioè io dico, devo passare il WE in questo modo??? Ma sono Bastard Inside!!!
Non so, ha detto che c'erano delle parti da correggere.etamina ha scritto:Tata&Tato ha scritto:Ora vorrei sapere.
Ma se ieri sera è CERTO che il nostro progetto è stato visto dalla commissione edilizia.. e sanno già l'esito...
Cioè io dico, devo passare il WE in questo modo??? Ma sono Bastard Inside!!!Povera Tata....te la vogliono proprio far sudare sta casa..ma nenache un minimo indizio non ti danno????
Tata, ma il tecnico che ti segue non può andare a sentire direttamente? Di solito ai tecnici una parola la dicono in via ufficiosa...Tata&Tato ha scritto:Non so, ha detto che c'erano delle parti da correggere.etamina ha scritto:Tata&Tato ha scritto:Ora vorrei sapere.
Cioè io dico, devo passare il WE in questo modo??? Ma sono Bastard Inside!!!Povera Tata....te la vogliono proprio far sudare sta casa..ma nenache un minimo indizio non ti danno????
Per me... boh, ho la sensazione che ci siano delle rettifiche da fare al progetto. Così ci passano sopra minimo altri 3 mesi.
Ma non è detto, non so. Sono davvero depressa...