la mi' mamma me lo diceva sempre: "bello, figlio unico e ricco"..
fa l'elettricista, è il terzo di tre figli e... come si dice... ogni scarrafone....

Per l'IRAP io farei (e farò) ricorso....milla ha scritto:infatti io sinceramente sono un pochino in crisi...specie in questo periodo in cui si fa sentire la stanchezza...spero di riprendermi con le ferie...
in effetti il lavoro mi piace, ma le difficoltà sono veramente tante !
per carità, di avvocati che hanno fatto i soldi ce ne sono tanti, ma oggi come oggi se non si hanno le conoscenze giuste per avere un "canale" di clientela diventa difficile...siamo in tantissimi giovani...
in più è un lavoro veramente stressante e si fa fatica a tenere sotto controllo l'ansia...specie se non si ha il giusto tornaconto economico...
contate poi che il mio fidanzato è medico e sta facendo la scuola di specializzazione guadagnando quindi anche lui pochissimo....siamo proprio messi male...
quando diciamo che lavoro facciamo tutti ci guardano come se avessimo i miliardi !!! oltre al danno la beffa!
...e così si va in campeggio...insomma, se mai faremo i soldi se li godranno i nostri nipoti....
E come farai?millina03 ha scritto:io sono programmatore da circa 6 anni
adesso la mia azienda ha deciso siccome sono toppo bravadi farmi seguire la qualità aziendale vedi gefferson!
e naturalmente il 7 settembre abbiamo la visita ispettiva di controllo domani l'azienda chiude per due/tre settimane vi immaginate che situazione???![]()