Il tecnico lo prenderei sotto con la macchinailadoc ha scritto: Tata, ma il tecnico che ti segue non può andare a sentire direttamente? Di solito ai tecnici una parola la dicono in via ufficiosa...

Moderatore: Steve1973
lorymus ha scritto:è il contatore!!! è IMMOBILE!Mouse44 ha scritto:
Direi di sì! Incrocio allora per il contatore guasto! XXXXXXXX![]()
![]()
![]()
Non sono mai stata così felice per un guasto...
Che brutto...DIERRE ha scritto:![]()
Ieri sera pioveva , offro un passaggio alla mia vicina che era in bici.
Parliamo un pò e mi dice che non é un forma.. brutto periodo.
Le chiedo: e tua mamma? era stata a casa sua a periodi perchè malata.Quando passavo mi sorrideva dal balcone.
Lei dice: é andata....un mese fa.
![]()
![]()
io senza parole..........
secondo me sono come te...aleale ha scritto:io non ho ben capito (ma va che strano) cosa disegnano i simboli prima e dopo la scritta "SFOGHI".....
Si vede che sei amica di Saul...etamina ha scritto:secondo me sono come te...aleale ha scritto:io non ho ben capito (ma va che strano) cosa disegnano i simboli prima e dopo la scritta "SFOGHI".....
quattro cavolate inutili![]()
Scherzo eh..ma me l'hai presentata così bene....
aleale ha scritto:Si vede che sei amica di Saul...etamina ha scritto:secondo me sono come te...aleale ha scritto:io non ho ben capito (ma va che strano) cosa disegnano i simboli prima e dopo la scritta "SFOGHI".....
quattro cavolate inutili![]()
Scherzo eh..ma me l'hai presentata così bene....
VILLANA
Raccontaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sharilla ha scritto:nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
mi voglio sotterrare!!!!
credo che oggi ho fatto e fatto fare la più grande figura di m della mia vita![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non preoccuparti, non c'è mai fine al peggio...Sharilla ha scritto:nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
mi voglio sotterrare!!!!
credo che oggi ho fatto e fatto fare la più grande figura di m della mia vita![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()