Nuovo forno spesa massima sui 500

Buonasera.
Vorrei far cambiare il forno a mia madre perché ho il sospetto che non funzioni piu' bene la serpentina sotto, certe volte capita che sotto non cuocia a dovere. E' un indesit piuttosto vecchio quindi lo cambieremmo senza rimpianti.
Non vorrei farle spendere piu' di 500 euro, consigli su marche e modelli? Da incasso, misura standard.
Lo usiamo molto per dolci e pizza.
Grazie.

per esperienza anche io mi sento di consigliarti la bosch, ho usato forni di varie fascie di prezzo e non mi hanno mai deluso!

Bosch è una marca tedesca e come il 99% dei prodotti tedeschi è affidabile e con ottimo rapporto qualità/prezzo. Partendo dalle materie prime fino ad arrivare a meccanismi e funzionamenti vari.
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

Grace-Adler ha scritto:Bosch è una marca tedesca e come il 99% dei prodotti tedeschi è affidabile e con ottimo rapporto qualità/prezzo. Partendo dalle materie prime fino ad arrivare a meccanismi e funzionamenti vari.
mah, sinceramente non generalizzerei....se vuoi posso farti parlare con il mio vicino di casa e mio suocero a proposito delle loro auto tedesche..... :)
rientrando nel pianeta elettrodomestici non sono una novità i prodotti di marche tedesche prodotti in turchia, o i made in germany di aziende non teutoniche....

La manodopera non incide (o almeno non così tanto) sulla qualità del prodotto. Se un maglione è di Kashmeire che sia prodotto in Italia o in India per me ha lo stesso valore purchè sia fatto con materiali della stessa qualità e con gli stessi criteri di produzione. Si sa che all'estero la manodopera costa meno. Non mi intendo molto di auto ma, da sempre Volkswagen, Audi, Mercedes e Bmw sono considerate delle ottime auto.
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

ciao!
possiedo un forno semplicissimo da qualche mese.
Marca Rex(electrolux),funzioni 5,il modello piu semplice in assoluto,bassa gamma ma i materiali usati sono comunque buoni,cotture molto molto buone
mi trovo bene,ha le manopole,quindi piu meccanico che elettronico.funzioni essenziali,isolato molto bene,vetro che si mantiene piu freddo!
Possiedo tutt'ora un altro forno rex(iveri rex),il VAPOREX da circa 20 anni...e' perfetto!
ciao!