Mercury ha scritto:
betty_boop ha scritto:Merc stamattina ti pensavo, ma i fotografi poi?
MP ;)

ma quando si ferma un fotografo si definisce subito quante foto complessivamente saranno incluse nell'album? :roll: come funziona?
Lo vedo domani, il prescelto.... :oops:
in genere sì, perchè si mette tutto nero su bianco... :wink:
omnia munda mundis

da quel che so, sì: un numero indicativo o un intervallo min/max :wink:
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

Mercury ha scritto:
MP ;)

ma quando si ferma un fotografo si definisce subito quante foto complessivamente saranno incluse nell'album? :roll: come funziona?
è quello che penso io????
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Mercury ha scritto:
MP ;)

Quelli con cui ho parlato nelle varie fiere mi avevano già detto che nel prezzo totale era ricompreso anche l'album degli sposi con 100 foto da scegliere fra tutti gli scatti. Ho parlato con 4 ma per tutti gli scatti ricompresi nell'album erano 100.
B1
Sweet home

Loredana ha scritto:è quello che penso io????
E' quello che pensi tu ;)

Grazie, mi rassicurate perchè bravura a parte (compresa nel prezzo, ci mancherebbe :lol: ) ho inteso che è l'album in quanto tale a far lievitare il prezzo :shock: spero che per un centinaio di foto + 2 albumini più smilzi per le signore suocere non mi tocchi vendere un rene e una cornea.........

Avrei visto una cosa troppo simpatica, ad un matrimonio giù... la consegna di una foto agli ospiti direttamente in sala :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Mercury ha scritto:

Grazie, mi rassicurate perchè bravura a parte (compresa nel prezzo, ci mancherebbe :lol: ) ho inteso che è l'album in quanto tale a far lievitare il prezzo :shock: spero che per un centinaio di foto + 2 albumini più smilzi per le signore suocere non mi tocchi vendere un rene e una cornea.........

Avrei visto una cosa troppo simpatica, ad un matrimonio giù... la consegna di una foto agli ospiti direttamente in sala :)
Hai già scelto quale vuoi? A noi hanno proposto quello classico con foto e veline e quello più moderno con le pagine che sono già le foto.
B1
Sweet home

Merc quoto le altre, anche se nella pratica non lo so perchè noi per ora abbiamo escluso l'album. E' soprattutto il tipo di album che fa lievitare i costi, fossi in voi, visto che avete parenti al nord e al sud che vi chiederanno di portarglielo, sceglierei qualcosa di leggero e facilmente trasportabile.

La consegna delle foto in sala è una cosa che ho già sentito, un fotografo che avevamo sentito, che vendeva anche oggettistica e bomboniere, ci aveva addirittura proposto di inserirla direttamente nella cornice, qual'ora avessimo scelto quel genere di bomboniera.
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

conniecat ha scritto:Hai già scelto quale vuoi? A noi hanno proposto quello classico con foto e veline e quello più moderno con le pagine che sono già le foto.
guarda per ora non mi hanno ancora proposto nulla... ma una notte mi sono sognata il papabile che mi porgeva un campionario da tappezziere con tanto di valigetta e maniglione, dicendo che era il massimo dello chic come album matrimoniale :shock: :shock:

Io punterei a qualcosa di molto semplice e tradizionale e non il fotolibro, Anche una "bella" copertina in cartone pesante grezzo mi piacerebbe :) mi ispira proprio l'idea che con gli anni abbia sopra i segni dell'usura e le ditate di chi l'ha maneggiato, che racconti la sua storia... e cioè di tutte le volte che "abbiamo raccontato la nostra storia" :lol:

Poi sul come saranno impaginate le foto, qualche idea ce l'avrei, ma mi sa che è presto per parlarne..... :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

betty_boop ha scritto:La consegna delle foto in sala è una cosa che ho già sentito, un fotografo che avevamo sentito, che vendeva anche oggettistica e bomboniere, ci aveva addirittura proposto di inserirla direttamente nella cornice, qual'ora avessimo scelto quel genere di bomboniera.
mammamia... questo è troppo anche per me, non ce la posso fareeeeeeeee :shock:

Mercury ha scritto:
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io e te finiremo con l'avere stessa sala e stesso fotografo :wink:

che fate domani sera? mp

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Mercury ha scritto:Io punterei a qualcosa di molto semplice e tradizionale e non il fotolibro, Anche una "bella" copertina in cartone pesante grezzo mi piacerebbe :) mi ispira proprio l'idea che con gli anni abbia sopra i segni dell'usura e le ditate di chi l'ha maneggiato, che racconti la sua storia... e cioè di tutte le volte che "abbiamo raccontato la nostra storia" :lol:

come sei romantica Merc :oops:

cmq anche a me non piace il fotolibro, amo invece le classiche foto, però su pagina nera.

Per l'album, non scegliendo le firme tipo Pignatelli e simili, dovresti risparmiare...

Mercury ha scritto:

occhio, chè una volta avevo letto di un fotogravo (non so più di dove) che le foto agli ospiti le faceva pagare :shock: :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

A me non piace il fotografo che durante il matrimonio passa a fotografare gli ospiti.
Qui da noi si usava tanti anni fa, però ora lo troverei anche un po' scocciante.
Bisogna accordarsi con il fotografo se la foto è a spese degli sposi oppure degli ospiti.

Loredana ha scritto:
Mercury ha scritto:cmq anche a me non piace il fotolibro, amo invece le classiche foto, però su pagina nera.

...

QUOTONE :wink: :wink: :wink:

(Stessi gusti :) )
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234