Lavabo nero ikea! Si potrà mettere sospeso???

Ciao a tutti! Stiamo pensando all'arredo del bagno e ci è venuta la malsana idea di provare ad adattare un lavabo ikea alle nostre esigenze.. Ci siamo innamorati del lavabo ikea BREDVIKEN
Immagine
ma vogliamo metterlo sospeso! Secondo voi si potrà incassare su un piano in legno? magari fatto su misura, da fissare al muro così da poterci incassare o appoggiare sopra il lavabo?? Qualcuno ha realizzato qualcosa di simile???

Il bagno sarà molto probabilmente arancio, To Touch di Ceramiche Cisa
Immagine
in realtà è più acceso, quindi l'abbinamento col nero ci piace molto!

Grazie se qualcuno vorrà aiutarmi! :)
LA NOSTRA CASETTA (no psw)
COMMENTI

Abbinamento molto glamour.
Anche io vorrei fare nero arancio.

Solo che a vederlo dal vivo non vorrei sbagliarmi ,ma non è che fosse molto capiente.....però forse mi confondo con qualche altro modello.

Ma all'ikea cosa hanno detto?

Grazie per la risposta!

In effetti non è molto capiente, ma è in linea con molti lavabi che vanno adesso.. poco profondi.. Ci piace troppo però.. se ci servirà più capienza useremo l'altro bagno :P

All'ikea dobbiamo andarci questo sabato a sentire cosa ne pensano.. A presto gli aggiornamenti!!
COMMENTI

sam84 ha scritto:Grazie per la risposta!

In effetti non è molto capiente, ma è in linea con molti lavabi che vanno adesso.. poco profondi.. Ci piace troppo però.. se ci servirà più capienza useremo l'altro bagno :P

All'ikea dobbiamo andarci questo sabato a sentire cosa ne pensano.. A presto gli aggiornamenti!!
e tu prenderseti un lavandino poco capiente (= ti lavi le mani e schizzi ovunque) e nero (= il calcare delle gocce di acqua lo vedi a 1 km e fa schifo) solo perchè "va adesso"??? dimmi che non è vero!

fata morgana ha scritto:
sam84 ha scritto:Grazie per la risposta!

e tu prenderseti un lavandino poco capiente (= ti lavi le mani e schizzi ovunque) e nero (= il calcare delle gocce di acqua lo vedi a 1 km e fa schifo) solo perchè "va adesso"??? dimmi che non è vero!
No affatto.. non è per la moda.. Tutte le nostre scelte in generale sono dettate dall'utilità e dalla funzionalità delle cose..

In questo caso.. devo ammettere che la scelta è estetica: ci piace molto la forma sinuosa e insolita del lavabo..
Ho fatto solo il paragone con "quelli che vanno adesso" perchè probabilmente è davvero poco profondo come gli altri che si vedono in giro.. Quando andremo a vederlo di nuovo verificheremo che la gestione non sia complicata, poi se è uno smattimento cambieremo idea chissà!
Per il resto non scegliamo mai cose in base alla moda del momento, ma solo in base a ciò che ci piace :) Se vorrai avrai modo di vederlo quando i lavori andranno avanti nel resto della casa, il link è nella firma ;)
COMMENTI

Io ho un lavabo ikea (non è esattamente il modello di sam84 ma della stessa "famiglia") e, benchè inizialmente fossi perplessa per scarsa profondità del lavello devo dire che posso fare tutto ciò che normalmente si fa con un lavandino senza provocare tsunami alcuno.
:lol:

Bello l'abbinamento nero-arancio.
Certo non so come possa essere pulirlo.. :roll:
http://picasaweb.google.com/morganamor
I vari stadi della "catapecchia" :-)

Il post di commenti alla mia casa
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68029

mog ha scritto:Io ho un lavabo ikea (non è esattamente il modello di sam84 ma della stessa "famiglia") e, benchè inizialmente fossi perplessa per scarsa profondità del lavello devo dire che posso fare tutto ciò che normalmente si fa con un lavandino senza provocare tsunami alcuno.

Bene che sollievo :) Grazie! Stiamo ancora studiando come poterlo montare..
Per il colore e la pulizia sono un pò perplessa anch'io.. ma forse basta solo un pò di accortezza in più!
COMMENTI

mog ha scritto:Io ho un lavabo ikea (non è esattamente il modello di sam84 ma della stessa "famiglia") e, benchè inizialmente fossi perplessa per scarsa profondità del lavello devo dire che posso fare tutto ciò che normalmente si fa con un lavandino senza provocare tsunami alcuno.

ti ci sei mai lavata i capelli? chiedo perchè anche noi siamo orientati vs ikea ma io ho l'esigenza di pastrugarmi i capelli un gg si e uno no, balsamarli, incremarli ecc e mi riesce difficile in doccia quindi volevo sapere se in questi lavabi la cosa è fattibile.
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

*Francy* ha scritto:

ti ci sei mai lavata i capelli? chiedo perchè anche noi siamo orientati vs ikea ma io ho l'esigenza di pastrugarmi i capelli un gg si e uno no, balsamarli, incremarli ecc e mi riesce difficile in doccia quindi volevo sapere se in questi lavabi la cosa è fattibile.
Ottima domanda me lo chiedevo anche io! ;)
COMMENTI

Bello è bello, per carità... Ma mi sa poco pratico... Intanto è profondo 7 cm.. Non sono pochi??? :roll: :roll:

E poi leggevo sul sito Ikea...
"La superficie del lavabo deve essere trattata regolarmente con il detergente ÄMTEN"
:shock: :shock: :shock:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#