Il bagno sarà molto probabilmente arancio, To Touch di Ceramiche Cisa

Grazie se qualcuno vorrà aiutarmi!

e tu prenderseti un lavandino poco capiente (= ti lavi le mani e schizzi ovunque) e nero (= il calcare delle gocce di acqua lo vedi a 1 km e fa schifo) solo perchè "va adesso"??? dimmi che non è vero!sam84 ha scritto:Grazie per la risposta!
In effetti non è molto capiente, ma è in linea con molti lavabi che vanno adesso.. poco profondi.. Ci piace troppo però.. se ci servirà più capienza useremo l'altro bagno![]()
All'ikea dobbiamo andarci questo sabato a sentire cosa ne pensano.. A presto gli aggiornamenti!!
No affatto.. non è per la moda.. Tutte le nostre scelte in generale sono dettate dall'utilità e dalla funzionalità delle cose..fata morgana ha scritto:e tu prenderseti un lavandino poco capiente (= ti lavi le mani e schizzi ovunque) e nero (= il calcare delle gocce di acqua lo vedi a 1 km e fa schifo) solo perchè "va adesso"??? dimmi che non è vero!sam84 ha scritto:Grazie per la risposta!
In effetti non è molto capiente, ma è in linea con molti lavabi che vanno adesso.. poco profondi.. Ci piace troppo però.. se ci servirà più capienza useremo l'altro bagno![]()
All'ikea dobbiamo andarci questo sabato a sentire cosa ne pensano.. A presto gli aggiornamenti!!
Bene che sollievomog ha scritto:Io ho un lavabo ikea (non è esattamente il modello di sam84 ma della stessa "famiglia") e, benchè inizialmente fossi perplessa per scarsa profondità del lavello devo dire che posso fare tutto ciò che normalmente si fa con un lavandino senza provocare tsunami alcuno.
![]()
Bello l'abbinamento nero-arancio.
Certo non so come possa essere pulirlo..
ti ci sei mai lavata i capelli? chiedo perchè anche noi siamo orientati vs ikea ma io ho l'esigenza di pastrugarmi i capelli un gg si e uno no, balsamarli, incremarli ecc e mi riesce difficile in doccia quindi volevo sapere se in questi lavabi la cosa è fattibile.mog ha scritto:Io ho un lavabo ikea (non è esattamente il modello di sam84 ma della stessa "famiglia") e, benchè inizialmente fossi perplessa per scarsa profondità del lavello devo dire che posso fare tutto ciò che normalmente si fa con un lavandino senza provocare tsunami alcuno.
![]()
Ottima domanda me lo chiedevo anche io!*Francy* ha scritto:ti ci sei mai lavata i capelli? chiedo perchè anche noi siamo orientati vs ikea ma io ho l'esigenza di pastrugarmi i capelli un gg si e uno no, balsamarli, incremarli ecc e mi riesce difficile in doccia quindi volevo sapere se in questi lavabi la cosa è fattibile.mog ha scritto:Io ho un lavabo ikea (non è esattamente il modello di sam84 ma della stessa "famiglia") e, benchè inizialmente fossi perplessa per scarsa profondità del lavello devo dire che posso fare tutto ciò che normalmente si fa con un lavandino senza provocare tsunami alcuno.
![]()