consiglio sulle marche di camerette

Ciao a tutti, ho letto parecchi pareri sul forum ma sinceramente su ogni post leggo opinioni diverse...di conseguenza ho le idee molto confuse.
Allora, diciamo che non cerco la cameretta economica ma non voglio spendere 10000 euro di cameretta.
Che marca mi consigliate?
Mi servono un armadio di circa 2 metri, un letto a castello con la scala e la pedana, una scrivania di 1,5 metri e un settimino.
Grazie mille :D

Esistono prorio tante cose belle e per tutte le tasche!
Ti consiglio di girare un pò è andarle a vedere di persona, entrerai in un mondo bellissimo dove scegliere non ti sembrerà più così difficile
ciao
Progettazione e vendita di camerette per tutte le età a Torino

Ciao mircoamd, perchè non ci dici che cosa ti piace. Una cameretta è un ambiente che contribuisce alla crescita del tua piccola (o del tuo piccolo se è un maschietto). Io penso che arredare non sia semplicemente mettere dei contenitori dentro quattro mura, ci sono un sacco di possibilità per creare degli ambienti piacevoli che ci possono far stare a nostro agio.
Ti consiglio di partire da un'idea per poi passare alla sua realizzazione concreta, che ne so'.. potresti partire dai colori che vorresti predominassero nella stanza, dai materiali che ti piacerebbe (legno, plastica, pelle, tessuti ecc) trovare qualcuno che possa poi realizzare la tua idea diventa più facile.
Se ti può aiutare tempo fa ho acquistato un bel libro che parla dei colori e dei loro significati. Ti mando il titolo la settimana prossima, magari può essere un buon punto di partenza.
Ciao