Whoa!!! Che bello!!!
Immagine
Ma bello forte!!! Bene, ora sono una donna felice, grazie ale. :-)
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

Siamo riusciti solo ora a vedere bene il vostro album!!!

Beh, ragazzi, davvero davvero davvero complimntissimi!!
Avete fatto un lavoro eccezionale, una delle case che ci sono piaciute di più, ogni dettaglio curatissimo... BRAVI!!!

Bellissimo il dettaglio giallo che parte dall'ingresso e finisce in camera, bello il divano dalle svariate soluzioni, bello il recupero della cassettiera, bello... tutto!!!

Domanda... cucina senza pensili... avete spazio? Come fate? Non l'ho mai presa in considerazione come soluzione ma devo dire che mi è stata molto... d'ispirazione!!
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Tata&Tato ha scritto:Siamo riusciti solo ora a vedere bene il vostro album!!!

Beh, ragazzi, davvero davvero davvero complimntissimi!!
Avete fatto un lavoro eccezionale, una delle case che ci sono piaciute di più, ogni dettaglio curatissimo... BRAVI!!!

Bellissimo il dettaglio giallo che parte dall'ingresso e finisce in camera, bello il divano dalle svariate soluzioni, bello il recupero della cassettiera, bello... tutto!!!

Domanda... cucina senza pensili... avete spazio? Come fate? Non l'ho mai presa in considerazione come soluzione ma devo dire che mi è stata molto... d'ispirazione!!

:roll:
mi fa piacere che vi sia piaciuta, ma tra il cambio di nick (adesso però so più o meno chi sei :wink: ) e il fatto che non ci ricordiamo quando ti abbiamo dato la psw (saranno passati mesi?) comunque ti ringrazio dei complimenti! :D
in cucina sai che ho ancora spazio? non sembra, ma quel mobilone bianco contiene tantissime cose, e giuro che ne avevo tante tante! :lol: :lol:
meglio però, vuol dire che ne posso comprare altre!!!! :wink:

grazie ancora della visita!! 8)
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

prima cosa.....grazie per la pass :wink:

La tua casa mi piace molto....bello, il soggiorno....la parete nera e quel pannello fighissimo che avete usato come divisorio :lol:

Bella la vostra camera .....mi piace come avete decorato la parete del letto :D
E poi i dettagli gialli..... :o ....tutto di buon gusto! :wink:

mavel ha scritto:prima cosa.....grazie per la pass :wink:

La tua casa mi piace molto....bello, il soggiorno....la parete nera e quel pannello fighissimo che avete usato come divisorio :lol:

Bella la vostra camera .....mi piace come avete decorato la parete del letto :D
E poi i dettagli gialli..... :o ....tutto di buon gusto! :wink:
Grazie a te per la visita, spero ti sia piaciuta la parete che ti "interessava" :wink: :D
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

grazie per la pass :wink:
ma che bella casa....
mi piace proprio! :)
ho un pò di domandine se ti va :D
il divano mi piace un sacco che marca è?
i lampadari stupendi quello in soggiorno poi è fantastico! Marca?
il giallo a me lo confesso non piace molto ma cavolo in casa tua quei dettagli stanno da Dio!!!!! siete stati vermamente bravi
COmplimenti
http://album.alfemminile.com/album/6926 ... 34979.html

irene8011 ha scritto:grazie per la pass :wink:
ma che bella casa....
mi piace proprio! :)
ho un pò di domandine se ti va :D
il divano mi piace un sacco che marca è?
i lampadari stupendi quello in soggiorno poi è fantastico! Marca?
il giallo a me lo confesso non piace molto ma cavolo in casa tua quei dettagli stanno da Dio!!!!! siete stati vermamente bravi
COmplimenti
Grazie anche a te per la visita!

allora il divano è stato fatto fare su misura, scopiazando un po il turner di Molteni, il lamapdario in soggiorno è Hope di Luceplan :wink:

Il giallo è particolare o ti piace o non ti piace....a noi piace! :lol: 8) :wink:

grazie ancora
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

:shock:

le due cose che m'hanno colpito di più sono l'anticamera e la camera, soprattutto il decoro sulla parete del letto e il lampadario . anche i colori, bellissimi (tra l'altro, togliendo la parete, somiglia alla nostra camera!), tutto curato nei minimi dettagli, il riuso del mobile con la specchiera, le trasformazioni del divano, tutto. l'idea di una casa divertente e in continuo movimento, bravi!!

parabolik ha scritto::shock:

le due cose che m'hanno colpito di più sono l'anticamera e la camera, soprattutto il decoro sulla parete del letto e il lampadario . anche i colori, bellissimi (tra l'altro, togliendo la parete, somiglia alla nostra camera!), tutto curato nei minimi dettagli, il riuso del mobile con la specchiera, le trasformazioni del divano, tutto. l'idea di una casa divertente e in continuo movimento, bravi!!
:D
mi fa piacere che ti sia piaciuta! 8)
e anche che apprezzi l'anticamera!!!! :wink:

grazie della visita!!! :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

bella bella, :D soprattutto le pistrelle del bagno 8) :wink:

unica pecca...in base ai miei gusti...
quei fili a vista della tv......... :? :? sarebbero da rivedere....... :shock: :wink: