l'ho presa ma ancora devono montarmela!!!
cmq è di laminato opaco bianco caldo, per le basi (scelto laminato opaco un pò per il prezzo un pò per la resistenza ai miei due cani che ci tirano zampate sopra!!!) e il pensile è un beigiolino chiarissimo, in vetro lucido, il top è color cioccolato, quarzite sintetica della Silestone, ti linko il thread del forum dove puoi quantomeno vedere i rendering!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... c&start=15

Io classica assolutamente la eviterei, a meno che tu proprio non detesti il moderno! La cucina non è molto grande, quindi penso tu possa permetterti un prodotto di buona qualità, specialmente scegliendo un laminato.

Sicuramente con il bianco l'effetto è più moderno, mentre il panna è un pò più soft. Dipende anche dal resto dell'arredamento di casa, dal pavimento, dalle tende...insomma dallo stile complessivo che vuoi dare alla casa

allora ho scelto un parquet deussie, non ho ancora nè il divano nè le tende
Le pareti sono bianche
Concludendo, per ora ho solo una madia ed un tavolo in ciliegio stile direttorio
Siete straordinari in questo forum :lol:

secondo voi le ante meglio farle laccate o opache?...e se le facessi bianche o panna effetto legno venato?

io sinceramente preferirei laccato o laminato, piuttosto che effetto legno bianco...e per una cucina così piccola andrei direttamente sul lucido...
io ho scelto il laminato opaco ma più che altro per questione di praticità e resistenza ai graffi eventuali dei miei cani e gatti...
altrimenti credo che avrei optato per il lucido senza pensarci troppo!