menchy ha scritto:E l'ho così tanto desiderata.....
c'è anche il detto:
"Attento a ciò che desideri... potresti ottenerlo" :D :D

bhe dai... non è poi così tragico di fatto...anche se no nlo pulisci sempre, un pò di acqu calda e aceto e un pannino e la pulisci benissimo lo stesso ;)
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

crackman ha scritto:
c'è anche il detto:

bhe dai... non è poi così tragico di fatto...anche se no nlo pulisci sempre, un pò di acqu calda e aceto e un pannino e la pulisci benissimo lo stesso ;)

Si ma mi rompo. Con tette le cose che ci sono da fare... pulire pure quello quotidianamente... che p@lle!!!!
E poi è vero... stai li, ti stai godendo i tuoi 10 minuti di doccia bollente e già il pensiero è alla spatolina che personalmente non uso perchè sono ciecata e la cosa si fa davvero complessa. Se mi dovessi mettere gli occhiali non ci vedrei più perchè col vapore si appannano. :lol:
Immagine

menchy ha scritto:
crackman ha scritto:
c'è anche il detto:

Si ma mi rompo. Con tette le cose che ci sono da fare... pulire pure quello quotidianamente... che p@lle!!!!
E poi è vero... stai li, ti stai godendo i tuoi 10 minuti di doccia bollente e già il pensiero è alla spatolina che personalmente non uso perchè sono ciecata e la cosa si fa davvero complessa. Se mi dovessi mettere gli occhiali non ci vedrei più perchè col vapore si appannano. :lol:
:shock: 8) 8) 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Bhè il vetro di cristallo mi sta abbastanza sul cxxo, non solo per i suddetti motivi, ma anche perchè col mio compagno devo fare sempre finta che sia l'acquisto più azzeccato di tutta casa (visto che lui propendeva per quella di plastica con le goccioline finte disegnate sopra! :lol:) nonostante lo farei in mille pezzi col mattarello! Fingere, fingere!!!!!! Che bellooooooo! Ehhhhhhhhhhh!!!
Immagine

menchy ha scritto:Si ma mi rompo. Con tette le cose che ci sono da fare... pulire pure quello quotidianamente... che p@lle!!!!
tralasciando l'evidenziato.. che ammetto.. ha fatto si che prestassi moltissima attenzione al post :lol: :lol:

la doccia te la godi, dopo con calma ti asciughi e dai una spatolata dentro....cmq davvero io ci metto si e no 2 minuti...

però ho fatto oggi la visita oftalmologica e mi hanno diagnosticato 12/10 con probabili inizi di disturbi alla vista da vicino dopo i 45 anni :D :D
Immagine

io sono tra le future e felici proprietarie della doccia in muratura con vetro opaco 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Noi, avendo un solo bagno, abbiamo deciso di tenere la vasca perchè "se non ce l'hai poi la rimpiangi", "se poi hai un bambino serve" ecc!
Ora sinceramente, col senno di poi, avrei optato per una vasca più piccola, diciamo da 120, ed un box doccia, ma dopo poco più di un anno mi sembra ancora presto per iniziare a fare lavori :)

Noi abbiamo questo sopravasca della Novellini
Immagine
Una volta finito di farmi la doccia, in massimo 10 minuti è tutto asciutto: passo il tira acqua sul cristallo (sulla parte tonda lo passo in orizzontale!), sulle piastrelle "dentro il box doccia", asciugo con uno straccetto i rubinetti, il saliscendi e i bordi della vasca. Non la vedo una tragedia anche se d'estate quando ho finito di asciugare avrei bisogno di un'altra doccia :D

Certo la doccia sarebbe 100 volte più comoda!

+Scusate, chiedo:
io sono tra le future proprietarie di una doccia in cristallo...
Con l'addolcitore il problema non dovrebbe esserci, o sbaglio?

Poi mi parlano di questo prodotto: ector
lo conoscete?

ma sai cosa ti dico? mi vien voglia di tenermi i miei urendissimi sanitari tesi e una bella doccia in muratura con vetro opaco e non pensarci più! :roll:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

... ho una doccia in cristallo trasparente... però il vetro è trattato in modo particolare antigoccia direttamente dal produttore del vetro: non mi ricordo come si chiama il trattamento ne se dura per sempre.... comunque la stò usando di continuo da 3 mesi e si lava giusto ogni 15gg: le goccie non si fermano, scivolano via che è un piacere.... poi chiaro: se ci butti su shampoo la cosa è differente ma nulla vieta di uscire dalla doccia e risciacquare

Per la cronaca è un box disenia di ideagroup. Eventualmente si può chiedere nella sezione bagno se qualcuno ne sa di più... per mia esperienza funziona alla grande.

roxy0 ha scritto:+Scusate, chiedo:
io sono tra le future proprietarie di una doccia in cristallo...
Con l'addolcitore il problema non dovrebbe esserci, o sbaglio?
bhe l'addolcitore sicuramente diminuisce i residui i calcare (e quindi non si vedono le macchie)... ma fino a un certo punto... diciamo che RIDUCE MOLTO il problema se hai acqua dura, ma non lo elimina (perchè cmq un pò devi lasciarlo) :wink:
Immagine

qsecofr ha scritto:... ho una doccia in cristallo trasparente... però il vetro è trattato in modo particolare antigoccia direttamente dal produttore del vetro: non mi ricordo come si chiama il trattamento ne se dura per sempre.... comunque la stò usando di continuo da 3 mesi e si lava giusto ogni 15gg: le goccie non si fermano, scivolano via che è un piacere.... poi chiaro: se ci butti su shampoo la cosa è differente ma nulla vieta di uscire dalla doccia e risciacquare
quotissimo!
Anche la mia doccia ha questo trattamento sul cristallo: quando asciuga spariscono le goccioline ed è sempre pulito e lucido.
Temo però che il trattamento sia temporaneo (ho giò acquistato il kit per rifare il trattamento al cristallo) ma ad oggi dopo 8/9 mesi di utilizzo non è ancora stato necessario :wink: