immagino esami del sanguegardenteak.it ha scritto:sotto esame niente colazione????![]()
e come si attiva il cervello senza un'ottima dose di zuccheri???

buono l'earl grey della twinings, ma il mio preferito è il breakfast (confezione rossa)
Moderatori: Steve1973, samantha.l
nancy77 ha scritto:immagino esami del sanguegardenteak.it ha scritto:sotto esame niente colazione????![]()
e come si attiva il cervello senza un'ottima dose di zuccheri???![]()
buono l'earl grey della twinings, ma il mio preferito è il breakfast (confezione rossa)
i biscotti con la pasta di mandorle sono buonissimi (ma che te lo dico a fareannsca ha scritto:noto che molti di voi mangiano biscotti "secchi" a colazione...evidentemente è questione di abitudini, perchè io i biscotti li mangio solo con il te e di pomeriggio, proprio non mi viene di cercarli la mattina ...però ...c'è un però ...ricordo una lontana estate in sicilia e lì ho assaggiato dei biscotti , forse di pasta alle mandorle , ottimi ...erano talmente buoni che la colazione non poteva che essere fatta da tazzona di latte con i biscotti
no, erano biscottoni grossi , più o meno rettangolari, da inzuppare nel latte ...l'idea che fossero fatti con la pasta di mandorle è mia, perchè avevano un pò quel sapore (non ricordo se è una mia conclusione o mi dissero che erano fatti con la pasta di mandorle...parliamo di taaaaaaaaaanto tempo fanancy77 ha scritto:i biscotti con la pasta di mandorle sono buonissimi (ma che te lo dico a fareannsca ha scritto:noto che molti di voi mangiano biscotti "secchi" a colazione...evidentemente è questione di abitudini, perchè io i biscotti li mangio solo con il te e di pomeriggio, proprio non mi viene di cercarli la mattina ...però ...c'è un però ...ricordo una lontana estate in sicilia e lì ho assaggiato dei biscotti , forse di pasta alle mandorle , ottimi ...erano talmente buoni che la colazione non poteva che essere fatta da tazzona di latte con i biscotti) ma se sono quelli che immagino io strano mangiarli a colazione, solitamente noi li mangiamo come "dolcini" da accompagnare ad un buon passito
![]()
![]()
sono questi?
ok, credo di aver capito quali sono ma niente pasta di mandorlaannsca ha scritto: no, erano biscottoni grossi , più o meno rettangolari, da inzuppare nel latte ...l'idea che fossero fatti con la pasta di mandorle è mia, perchè avevano un pò quel sapore (non ricordo se è una mia conclusione o mi dissero che erano fatti con la pasta di mandorle...parliamo di taaaaaaaaaanto tempo fa). ..ti posso dire che eravamo in prov. di Siracusa, non so se la cosa ti aiuta in qualche modo
..in ogni caso per me sono un ricordo bellissimo di una vacanza comunque importante
![]()
la Alce nero me la segnopaprina ha scritto:In albergo poi adoro anche io msngiare di tutto( soprattutto i cornetti caldi)... Ma uscire da quella stanza è un trauma![]()
Lalli: prova la marmellata alce nero.... Mmmmhh per me riesce ad essere ancora più buona della rigoni... E si che la rigoni è favolosa
eta... colazione uguale identica alle monizarine, cannuccia compresa! Io caffè amaro e fetta di pane tostato con miele o marmellata di fichi (che aiuta )etamina ha scritto:ehm..tazzona di latte con Nesquik (bevuto esclusivamente con cannuccia sennò mi sbrodolo)