Manuela82 ha scritto:u_u noi dopo essere stati alla fiera degli sposi siamo ancora più fusi di prima XD XD
:shock: ma siamo pazzi?!abbiamo chiesto un pò di prezzi per album+video....aiutooooo :shock:
per non parlare di un semplice sacchetto porta-confetti :shock: bah..spero che i prezzi fossero un pò gonfiati in quanto fiera O_O'

comunque :oops: domani vedrò ufficialmente il mio vestito con sorella e testimone ;)...riuscirò a fare una foto??? :?
speriamo! :wink:
nn vorrei contraddirti ma i prezzi sono davvero gonfi! :shock:
è un business... :roll: :D

aspettiamo una foto.. :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

solis ha scritto:Betty...potrei avere la pss? :wink:

Light: belle le foto sul sito! Alcune proprio comunicative :wink:

Purtroppo non vedo l'altro sito del fotografo di Connie.. :cry:
ehh solis chissà cosa ne viene fuori...
io nn amo molto le foto...nn sono fotogenica :shock:
devo ammettere però che lavorano molto bene... :D
Immagine

Ieri sono andata alla festa che hanno fatto nella location che abbiamo scelto per il matrimonio, bellissimo, abbiamo visto la "nostra" sala addobbata a matrimonio stupenda :D , poi volevamo confermare il tutto e decidere un po' di cose, ma dovrò aspettare altre 2 settimane...uffa io volevo chiudere almeno questo...quasi quasi richiamo e chiedo se posso andare venerdì per definire il tutto e firmare il contratto...cosa dite? sembrerei un po' oppressiva?

Lightblue ha scritto: nn vorrei contraddirti ma i prezzi sono davvero gonfi! :shock:

lo so, lo so..infatti rinunceremo a qualcosa... :oops: preferisco farmi un mobile in più a casa :lol: :lol:
comunque l'amico-fotografo del boy si è reso disponibile per fare delle prove pre-matrimonio e per le foto della giornata..la cosa che mi rimarrebbe fuori è la stampa dell'album, per il filmino lui ha degli amici che li realizzano ai matrimoni..dovrei contattarli u_u ma di certo non ho intenzione di spendere 2.500€ O_O mi ci viene mezza cucina....

per le bombo un'idea che mi hanno proposto sabato mi garbava..era quella di fare dei barattolini di miele con le etichette personalizzate..da associare al sacchetto di confetti :) essendo a cena in un ristorante-agriturismo l'atmosfera sarebbe anche adatta....
però mi devo informare meglio 8)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Manuela82 ha scritto:
Lightblue ha scritto: nn vorrei contraddirti ma i prezzi sono davvero gonfi! :shock:

lo so, lo so..infatti rinunceremo a qualcosa... :oops: preferisco farmi un mobile in più a casa :lol: :lol:
comunque l'amico-fotografo del boy si è reso disponibile per fare delle prove pre-matrimonio e per le foto della giornata..la cosa che mi rimarrebbe fuori è la stampa dell'album, per il filmino lui ha degli amici che li realizzano ai matrimoni..dovrei contattarli u_u ma di certo non ho intenzione di spendere 2.500€ O_O mi ci viene mezza cucina....

per le bombo un'idea che mi hanno proposto sabato mi garbava..era quella di fare dei barattolini di miele con le etichette personalizzate..da associare al sacchetto di confetti :) essendo a cena in un ristorante-agriturismo l'atmosfera sarebbe anche adatta....
però mi devo informare meglio 8)
il miele è una bella idea...
di solito usano quei barattoli piccini piccini come segnaposto...tu magari potresti farlo un pò più grande e lo usi come bombo...
anche un prodotto locale potrebbe essere un idea x la bombo... :D

x le foto nn so..io spendo attorno a quella cifra x tutto il servizio...album e video... + le copie x le famiglie...nn credo sia cosi tanto visto il lavoro.. :D
Immagine

Light ho visto il sito del fotografo, belle foto! Solo ogni tanto mi sembra non prenda l'angolazione giusta, tipo il bambino che copre il volto della sposa fuori dalla chiesa o il velo che fa la piega proprio sul suo viso e non si vede bene... non so, ho l'idea che se si fosse spostato di poco la foto sarebbe venuta meglio, ma sono cavolate eh, e poi parlo di 2/3 foto su tantissime! Comunque lo stile è bello.

Manu bellissima l'idea del miele!!

Cyber io chiamerei, metti che poi vi sfugge? Meglio essere oppressiva va'...

Solis psw in mp!
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

sicuramente l intento era quello di rappresentare la situazione...non hanno messo in risalto la sposa ma il gesto simpatico del bambino...

bisognerebbe vedere tutto l album x capire...

secondo me è segno di spontaneità...scene che possono apparire goffe sono invece molto realistiche...

Io ho già le foto del matrimonio di mia sorella fatte da loro... :P
Immagine

betty_boop ha scritto:Ma sì appunto, dipende da cosa voleva dire il fotografo. Poi come ti dicevo sono tutte molto belle, a voler cercare il pelo nell'uovo mi è venuta in mente questa cosa ma è una considerazione che lascia il tempo che trova...
si figurati :D

io li ho scelti xkè so come lavorano...e soprattutto x la spontaneità con cui ti fanno vivere il momento...anche se ho un pò di timore...visto che nn amo essere fotografata... :roll: :wink:

hai visto quelle nel blog...sono scene di matrimoni... :P
Immagine

cyberlaura ha scritto:Ieri sono andata alla festa che hanno fatto nella location che abbiamo scelto per il matrimonio, bellissimo, abbiamo visto la "nostra" sala addobbata a matrimonio stupenda :D , poi volevamo confermare il tutto e decidere un po' di cose, ma dovrò aspettare altre 2 settimane...uffa io volevo chiudere almeno questo...quasi quasi richiamo e chiedo se posso andare venerdì per definire il tutto e firmare il contratto...cosa dite? sembrerei un po' oppressiva?
Ma sbaglio o tu sei una sposina 2012???
Cavoli...ti prendi per tempo con idee molto chiare!! :wink:
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

Si mi sposerò il 26 maggio 2012.
La location l'ho vista ed è stato amore a prima vista. Ne ho visto anche altre ma questa mi ha preso il cuore, e dunque perchè aspettare? :lol:

Poi ieri alle festa per gli sposi ce n'erano parecchie di coppie non vorrei che mi rubassero la sala e la data :?

cyberlaura ha scritto:Si mi sposerò il 26 maggio 2012.
La location l'ho vista ed è stato amore a prima vista. Ne ho visto anche altre ma questa mi ha preso il cuore, e dunque perchè aspettare? :lol:

Poi ieri alle festa per gli sposi ce n'erano parecchie di coppie non vorrei che mi rubassero la sala e la data :?
e allora corri a prenotare...nn aspettare

dalle mie parti si blocca anche 2 anni prima.. :D
Immagine

Lightblue ha scritto: il miele è una bella idea...
di solito usano quei barattoli piccini piccini come segnaposto...tu magari potresti farlo un pò più grande e lo usi come bombo...
si infatti è un'azienda della zona ^_^ approfondirò la proposta :)

per le foto c'è anche da dire che noi ci teniamo il giusto..
il boy odia le foto u_u farà uno sforzo per quel giorno u_u
invece mi piaceva l'idea di fare qualcosa pre-matrimonio da inserire poi insieme alle foto del matrimonio o anche per il giorno del matrimonio..lo fecero dei miei cugini..misero poi un quaderno che amici e parenti potevano firmare, con alcune foto fatte prima..tipo al mare..era carina come idea! :oops:

per i genitori..il cd è più che sufficiente ( :evil: considerando poi quanto ci stanno venendo incontro i suoceri.. :evil: )
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Manuela82 ha scritto:
Lightblue ha scritto: il miele è una bella idea...
si infatti è un'azienda della zona ^_^ approfondirò la proposta :)

per le foto c'è anche da dire che noi ci teniamo il giusto..
il boy odia le foto u_u farà uno sforzo per quel giorno u_u
invece mi piaceva l'idea di fare qualcosa pre-matrimonio da inserire poi insieme alle foto del matrimonio o anche per il giorno del matrimonio..lo fecero dei miei cugini..misero poi un quaderno che amici e parenti potevano firmare, con alcune foto fatte prima..tipo al mare..era carina come idea! :oops:

per i genitori..il cd è più che sufficiente ( :evil: considerando poi quanto ci stanno venendo incontro i suoceri.. :evil: )
mi spiace se ci sono intoppi.. :roll:

fate quello che a voi piace...lasciate perdere il resto.. :wink:
da me molti fanno l anteprima...ovvero vanno in un posto con testimoni e co...e scattano foto e video...
a me però nn piace come idea.. :P
Immagine