io aspetterò, ma solo perchè mio marito è nazista e vuole che i regali si aprano nel giorno giusto.Saul1978 ha scritto:A proposito, come funziona? Quando mi arriva il regalo devo far finta di aspettare natale per aprirlo o posso dirlo chiaramente che lo aprirò all'istante?![]()
Ok...io sono nazista, e il regalo starà sotto l'albero fino alla mattina del 25, quando verrà aperto insieme a tutti gli altri pacchetti! 
Per me il fine settimana è andato maluccio...sono stata mAle, quindi niente shopping. Confido nel prossimo we...

Per me il fine settimana è andato maluccio...sono stata mAle, quindi niente shopping. Confido nel prossimo we...
Ultima modifica di moonlight il 22/11/10 16:45, modificato 1 volta in totale.
MI stai lanciando un messaggio???moonlight ha scritto:Ok...io sono nazista, e il regalo starà sotto l'albero fino alla mattina del 25, quando verrà aperto insieme a tutti gli altri pacchetti!
Per me il fine settimana è andato maluccio...sono stata mAle, quindi niente shopping. Confido nel prossimo...

Hahahahahaaleale ha scritto:MI stai lanciando un messaggio???moonlight ha scritto:Ok...io sono nazista, e il regalo starà sotto l'albero fino alla mattina del 25, quando verrà aperto insieme a tutti gli altri pacchetti!
Per me il fine settimana è andato maluccio...sono stata mAle, quindi niente shopping. Confido nel prossimo...![]()

Oddio io non so come farò!
Beati voi che riuscite ad aspettare

Dirò al tato di tenermelo distente

http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato
Oddio che ridere!!!!!!aleale ha scritto:MI stai lanciando un messaggio???moonlight ha scritto:Ok...io sono nazista, e il regalo starà sotto l'albero fino alla mattina del 25, quando verrà aperto insieme a tutti gli altri pacchetti!
Per me il fine settimana è andato maluccio...sono stata mAle, quindi niente shopping. Confido nel prossimo...![]()

Problemi del cell, che ogni tanto mi inserisce qualche maiuscola!!!
...però...chissà...

Aiutoooo... mi é capitato un\a figlio\a Natale che ci speravo... sono felicissima, avrei anche un'idea regalo...ma questo week end parto....e il tempo é finitoooooo! Troverò qualcosa nella mia destinazione....
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
scusa Alè, ma noi vai a Monaco vedere i mercatini? se non trovi il regalo che mercatini sono...?alessia275 ha scritto:Aiutoooo... mi é capitato un\a figlio\a Natale che ci speravo... sono felicissima, avrei anche un'idea regalo...ma questo week end parto....e il tempo é finitoooooo! Troverò qualcosa nella mia destinazione....

Eh appunto! É la mia unica speranza! Questa persona mi piace cosí tanto (glielo ho anche detto varie volte) che vorrei proprio fare una cosa gradita....ho cosí paura di sbagliare!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241