betty_boop ha scritto:Ma dai, quello non è semi meringa, è poco ampio... uff, non so... il monospalla non mi convinceva affatto però, se proprio devo dire preferisco quello con la doppia spallina e il codone (a parte il codone), il monospalla non è proprio il mio genere...
Ma invece del mod. Vanessa che dici? So che su di me non c'è la foto, ma come genere?
Dunque il primo modello, quello col codone non ti sta affatto male ed anche il modello vanessa probabilmente ti starebbe bene indossato :wink:
Del modello che piace a te posso dirti che effettivamente io ho esagerato nel dire che è meringoso ( :lol: ), ma la questione è che presenta dei giochi di tessuto sui punti critici, cosa che dovresti assolutamente evitare :wink:
Spero di essere stata utile :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

io dico la mia con classifica!
1) 30
2) 38 con coprispalle - pari merito foto 28
3) 24 senza stola
4) 35

:wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Ah, io a vederlo addosso ho pensato fosse meglio perchè quello provato da Couture Hayez aveva la gonna liscia, senza giochi, come quella di chiara, e mi stava male... questo con i drappeggi mi sembrava mascherasse... comunque, il mod. Vanessa (sempre di Couture Hayez) effettivamente mi piaceva parecchio... spero di trovare qualcosa di simile da provare e fotografare per le mie consigliere 8)
Quello con il codone è bello, sì, ma davvero troppo pesante... anche di questo spero di trovare una versione light!
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

24...secondo me non ti sta malluccio.
35...quoto Luna sulla gonna

L'ultimo mi piace, trovo che ti stia bene, i modelli che ti lasciano le spalle libere, secondo me ti valorizzano, anche versione col bolerino ti dona.
Ha un drappeggio appena accennato, molto carino.

Betty stai diventando un grissino????? :shock:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

betty_boop ha scritto:Nooooo Vero, il 24 nnnnnnoooooO!!! :lol:
:lol: :lol:
è la terza scelta però!!! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

betty_boop ha scritto:Grissino? Se faccio sto' effetto mi compro uno stock e vado in giro sempre vestita da sposa eh?!! :lol:
Però beeeelllo sentirselo dire!!
Anche tu col 24? :lol:
Bhè sono astigmatica e miope...quindi da vicino ci vedo :lol: :lol:
Basta guardare la prima foto col vestito di chiaretta e poi le ultime... :roll: :wink:

24,24,24!!!!!:lol: :lol: :lol:

Giuro, è un pò troppo per i miei gusti, ma assolutamente non ti sta male.
Magari potresti provare qualcos'altro sempre su quella linea, magari più semplice.
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

caspita Betty :) con la dieta continui a sgonfiarti, brava brava! ;)
Veniamo alle foto...
32, ma sembrano anche 2 colori diversi! Secondo me il bustino non c'entra proprio con quella gonna, tra l'altro molto bella.

35, concordo con luna, la gonna ti sta a pennello perchè ti sagoma molto bene il punto vita

il 38/46 è esattamente quello che hai in mente tu :) mi piace il dietro mosso, e la scollatura la lascerei dritta com'è... o al massimo, più che farla diventare a cuore, accentuerei l'arrotondamento a barca verso il basso per richiamare il drappeggio
il coprispalle però non mi convince :oops: indipendentemente dal fatto che non fosse la tua taglia...

Sinceramente: mi viene da pensare che le gonne formate da più segmenti cuciti davanti (come la 32 e la 35) ti valorizzino molto di più, perchè vedo che anche il 28 ti slancia come altri modelli non fanno ;)
Se hai la fissa dei fianchi (che non ce li hai :P :P) con questi vai sul sicuro.

Circa il bustino, continuo ad avere una leggera preferenza per il Vanessa per il suo "coprispalle" particolare :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Mercury ha scritto: Sinceramente: mi viene da pensare che le gonne formate da più segmenti cuciti davanti (come la 32 e la 35) ti valorizzino molto di più, perchè vedo che anche il 28 ti slancia come altri modelli non fanno ;)
Se hai la fissa dei fianchi (che non ce li hai :P :P) con questi vai sul sicuro.
ecco quoto merc, che è molto più brava di me a fare analisi approfondite :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Grazie Merc! :D
Il 32 è un pezzo unico, ha una fascia in vita che si può anche togliere... ma il finale della gonna è in pizzo, forse è quello che fa un effetto colore diverso?
Sì il 28 effettivamente mi slancia più di quello che piace a me, concordo!
Come coprispalle anche a me piace molto di più quello del mod. Vanessa, mi è rimasto impresso!
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Senza dubbio il 28 e il 35 (magari il 35 con una gonna diversa e senza quel fiore sulla spalla o con qualcosa di più piccolo) :wink: