Per me si può fare!
Ma l'altra volta come mai invece era stato scelto un altro ristorante?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Mi sta venendo un dubbio :roll: mi sa che il ristorante dell'agriturismo funzionava solo a cena :roll:
Mi è venuto in mente ora :oops:

AleBi ha scritto:Mi sta venendo un dubbio :roll: mi sa che il ristorante dell'agriturismo funzionava solo a cena :roll:
Mi è venuto in mente ora :oops:
Per questo chiedevo il motivo dell'altra volta... mi pare strano che abbiamo deciso di spostarci se era possibile mangiare lì...
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:Per me si può fare!
Ma l'altra volta come mai invece era stato scelto un altro ristorante?
mi era venuto il dubbio e sono andata a rileggermi le tremila mail che le ho mandato(hanno avuto una pazienza infinita ) :shock: :lol:

l'agri non prevede il pranzo porca di quella miseriaccia!!!

certo che magari potrei provare a pregarli........mettendo un menù fisso in modo che non abbiano problemi di avanzi..........cavolo ti porto 30 persone, non fare la schizzignosa :evil: :lol: :lol: :lol:

cmq servirebbe avere un'idea dei partecipanti sia per i pernottamenti sia per il pranzo in modo da avere un'idea :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

ricordo a tutti che il pernottamento veniva 45euro a persona per gli adulti e 15 per i bambini(colazione + cena).....ora non credo siano aumentati molto i prezzi :D

noi ci siamo

2 adulti + 1 gnappa per 2 notti

non ho preferenze per i week end di aprile, va bene tutto :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Noi siamo 2 adulti + 1 bambino per il pranzo.
Ad aprile penso possa andare bene tutto, a parte ovviamente il weekend di Pasqua.
Immagine
Immagine
Immagine

simo19691 ha scritto:speriamo che non sia lo stesso giorno del compleanno della mia nipotina (come l'altra volta) :roll:
ale e bubu parlavano di uno dei primi due week end di aprile.....scegli!! :D

paprina ha scritto:
simo19691 ha scritto:speriamo che non sia lo stesso giorno del compleanno della mia nipotina (come l'altra volta) :roll:
ale e bubu parlavano di uno dei primi due week end di aprile.....scegli!! :D

allora meglio il primo (il comple è l'8....di sicuro prima non festeggia)...però non voglio vincolare la data....al limite mi organizzo io :wink:
Simona

va bene a tutti il week ende del 6-7 aprile??
:D

loremir77 ha scritto:siiiiiiiiiiii anche io voglio radunarmiiiiiiii
facciamolo daiiiiii

stavolta siamo in 2+1 :lol:
ed ho diritto agli appartamenti dotati di angolo cottura. :twisted:
a questo giro sarà una dura lotta :lol:

bubu ha scritto:Chiaretta è previsto anche un raduno lombardo pre-natalizio :wink:
quando dove come??? Ho già risposto e rimosso?

stefania_b ha scritto:
bubu ha scritto:Chiaretta è previsto anche un raduno lombardo pre-natalizio :wink:
quando dove come??? Ho già risposto e rimosso?
boh...mi son persa pure io per sto giro...anche perchè avrei i prossimi week end prima di natale abbastanza incasinati... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

paprina ha scritto:va bene a tutti il week ende del 6-7 aprile??
:D
niente.... ormai ce la siam proprio giocata papri :roll: :roll: :roll:
ehm.... il 6/7 aprile sono un mercoledì e giovedì :roll: :wink: :lol: :lol: :lol:

Per noi va bene Le valcelle, andrebbe benissimo pranzare in agriturismo e saremmo in 2 adulti + 2 nani + il cane :wink: per la nana non ho bisogno il lettino perchè porto quello da campeggio, però avrei bisogno della cucina (o forse a 9 mesi mangerà già normale :roll: mah.... se ha preso dal fratello mi sento di escluderlo :evil: ).
Al solito faremmo 2 notti, venerdì e sabato :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta