Poi chi non riesce a discuterne con le dovute maniere o imparerà a farlo oppure problema suo, la figuraccia la farà lui non gli altri.

Moderatore: Steve1973
luna ha scritto:Infatti mi pare che la maggioranza di chi ha postato qui sia d'accordo col fatto di non dare regole su quali argomenti discutere negli off topics.![]()
Poi chi non riesce a discuterne con le dovute maniere o imparerà a farlo oppure problema suo, la figuraccia la farà lui non gli altri.
Non è che alcuni argomenti non debbano essere trattati (magari comunque bisognerebbe ricordare aogni tanto che è un forum di arredamento, non politico, medico, psigologico...), tutti gli argomenti possono essere trattati, ma c'è modo e modo... Quando ci si è messi a parlare male della Cina, poi del Sud etc. sono successi dei "casini" non indifferenti, con la gente che praticamente si insultava. Io credo che la presenza di un moderatore avrebbe cercato di smorzare i toni in quelle occasioni. La proposta di un utente/moderatore era semplicemente perchè gli amministratori del forum non sono quasi mai presenti.... E comunque non è un problema di figuracce. Spiace perdere persone che sono sul forum da tanto tempo per degli argomenti che poco hanno a che fare con l'intento del forum o perchè qualcuno li ha insultati...Anonymous ha scritto:luna ha scritto:Infatti mi pare che la maggioranza di chi ha postato qui sia d'accordo col fatto di non dare regole su quali argomenti discutere negli off topics.![]()
SI SI INFATTIIIII!!!EVVIVA OFF TOPIC LIBEROOOO!!
Boh, io credo che se ad uno dà fastidio un particolare discorso è libero di non partecipare al topic e di non leggerlo ma di continuare a seguire solamente le sezioni strettamente legate all'arredamento.Franco ha scritto:Per il rispetto anche degli altri utenti, magari sarebbe meglio chiudere lì la discussione. Però questo è solo il mio parere...
Anche per me deve esserci la libertà di parlare di quello che si desidera, sempre in certi termini civili.BlackJesus ha scritto:Boh, io credo che se ad uno dà fastidio un particolare discorso è libero di non partecipare al topic e di non leggerlo ma di continuare a seguire solamente le sezioni strettamente legate all'arredamento.Franco ha scritto:Per il rispetto anche degli altri utenti, magari sarebbe meglio chiudere lì la discussione. Però questo è solo il mio parere...
Torna a “Suggerimenti per il forum”