Saluti, ho un bagno ed ho comprato un idromassaggio 170x85x220 ho fatto il grave errore di valutazione di non aver considerato troppo la finestra sulla destra del bagno cosiche' quando montero' il box doccia mi sbattera' sulla finestra ...ora o vendo il box doccia e ne metto uno piu piccolo da 150 cosi da spostarlo un po sulla sinistra da non farlo sbattere sulla finestra ....il problema e' che l'ho comprato e giace sul balcone e riportalo via sarebbe quasi drammatico,,,,
L'unica cosa che mi e' venuta in mente è ridurre un po la finestra o mettere una finestra con una diversa apertura...secondo voi e' fattibile?
un altra cosa ora ho lo scarico della vasca a destra mentra la nuova e' a sinistra ma non dovrebbe essere un problema visto che poi con un tubo faccio il collegamento sotto...o sbaglio?
aiutatemi sono disperato!
E ci credo!!!!!aiutatemi sono disperato!
La finestra puoi modificarla nel senso di apertura senza alcun problema, ma spostarla, restringerla o modificarla in facciata.... Ci sono disegni, relazioni, moduli da compilare per il comune... ecc. ecc... Non so quanto convenga.
Lo scarico puoi spostarlo ma tieni conto che la tubazione deve avere il 2% di pendenza: per esempio, se la distanza fra la colonna di scarico e l'utenza è di 4 metri, ti occorrono 8 cm; se di 5 metri, 10 cm