Ho scoperto che starebbe benissimo in soggiorno...devo trovarlo!!!

Moderatore: Steve1973
...L'ho trovato!!! Mi sa che era proprio questo topicmarinella ha scritto:http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ight=tende
in questo topic se ne è parlato
Melimeli... Visto che ci tenevi tanto ti do sicuramente il benvenuto...melimeli ha scritto:www.dngtappezzieri.com
non è per farmi pubblicità ma se cerchi tende il mio papi le fa!
Ciao, mi spiace ma non cercavo le tende in particolare...cercavo i bastoni da mettercele su!! Ho trovato il sito che cercavo, comunque grazie!melimeli ha scritto:www.dngtappezzieri.com
ùFranco ha scritto:Melimeli... Visto che ci tenevi tanto ti do sicuramente il benvenuto...melimeli ha scritto:www.dngtappezzieri.com
Però sta frase si commenta da sola....
Dai, alla fine ho pure messo la faccina sorridente... Non voleva essere un attacco, però era una frase un po' così la tua... Avresti potuto chiederle cosa le serviva e postare direttamente tu l'immagine... Così invece sembra solo che tu stia cercando nuovi clienti e che non voglia dare suggerimenti...melimeli ha scritto: Ma uffi, il tipo cercava il bastone delle tende e potevamop recuperarglielo! tutto qui...
Che dire ...... la ragazza non ha capito ancora?melimeli ha scritto:www.dngtappezzieri.com
dai... non avere rancore con me.Aysia ha scritto:Che dire ...... la ragazza non ha capito ancora?melimeli ha scritto:www.dngtappezzieri.com
non è per farmi pubblicità ma se cerchi tende il mio papi le fa!![]()
![]()
![]()
che la pubblicità non è gradita in questo settore del forum![]()
Comunque mi servono le tende ..... ma visto che insisti, me ne guarderò bene
Non si mette in dubbio la professionalità di tuo padre, ma sul forum ci sono poche semplici regole da rispettare. Questo tipo di "promozione" va inserita solo ed esclusivamente nella sezione "Radio Truciolo".melimeli ha scritto:dai... non avere rancore con me.
per favore!? Lo faccio solo per aiutare mio papà che è molto bravo nel suo lavoro. Non per altro.
Se uno mi chiede qualcosa su tende ect.. do solo il consiglio!
Ce l'hai ancora con me?
...IL TIPO???melimeli ha scritto:ùFranco ha scritto:Melimeli... Visto che ci tenevi tanto ti do sicuramente il benvenuto...melimeli ha scritto:www.dngtappezzieri.com
Però sta frase si commenta da sola....
Ma uffi, il tipo cercava il bastone delle tende e potevamop recuperarglielo! tutto qui...
Torna a “Zona giorno e progettazione”