Bubu nun fa' la furba, anche il 38 ha un sacco di seguaci!!!
Grazie per i consigli ragazze, continuate a votare per quelli da provare il 4... ma ne avranno sì e no un terzo di quelli del sito, il negozio a me non sembra così grande...
Stef psw mandata, gioca anche tu a "Betty grande giorno"!
Chiaretta dalle fate non sono andata perchè mi hanno detto loro stesse di andare dopo che avevo girato un po', perchè visto che hanno capi unici se trovo qualcosa che mi piace almeno non ho dubbi a fermarlo perchè già ho girato e provato altro.
Comunque ho fatto come dici tu da Magistroni, ho detto che non volevo precludermi nessun modello, l'unica richiesta è che non fosse nulla di esageratamente ampio e che fosse semplice, il resto l'ha fatto la commessa (aiutata da mia mamma in un paio di casi).
Tamy per me sono abiti da sposa, io di sera sono sempre in pigiama, per me è quello l'abito da sera
Emozionante... sì... ma anche 'na palla! Non vedo l'ora di trovare quello giusto!
chiaretta ha scritto:simo19691 ha scritto: gli altri devi comunque provarli, indosso fanno un'effetto sempre diverso

quoto! mi sembra che tu abbia postato abiti che hanno il sotto molto simile...
del 47 mi piace il bolerino

tra quelli postati, pensando a te e alla tua linea (complimenti! dimagrita o sgonfiata, stai benissimo!), mi piacciono il 55, 56, 65 e 66
Il 60 lo vedo tanto rigido... prova a sedertici, e poi ci dici com'è

Ho scelto sotto simili a quelli suggeriti dalle guru della gonna!
il 56 è il mio preferito tra quelli, il 60 non mi ispira granchè, l'ho scelto solo perchè la gonna cade come quella che è tanto piaciuta, ma il modello in sè, visto così, mi dice poco...
Edit: Kia ciao!!
Lo scollo del 28 è troppo profondo ma si può chiudere, seee, già il prete ha raccomandato di evitare scollature esagerate, se mi presento così sviene!!!