quadro dell'ikea che non trovo più

Buon giorno, vorrei sapere se qualcuno di voi sa dove posso reperire un quadro che avevo visto all'ikea qualche settimana fa ma che ora è sparito..
Si tratta di uno di quelli in bianco e nero con una cadillac rossa, vi era un cartello della route 66..se qualcuno sa darmi qualche info...grazie

si si ho già guardato e anche li non c'è...probabilmente x ora non lo venderanno più, ma magari lo riuscivo a trovare altrove..

mmm no...è tutto in bianco e nero, solo la macchina rossa, ferma al benzinazio e si vede il cartello della route...

cavoli l'avevo visto ancora!
mi ricordavo che ce n'erano 3 soggetti in quello stile... e ora ne son rimasti solo 2
quello del post sopra, e questo:
Immagine
:twisted:

myfriend era proprio quelloooooo...cavolo e si che io ho l'ikea family ma mi sono persa questa offerta...se lo sa il mio ragazzo che costava 24€ si mangia le mani....non lo troverò più mi sa...caspita...

Per qualcosa di simile puoi guardare da Maison du monde sulla Vigevanese (tra l'IKEA e la Metro)
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.