shampodirilla ha scritto:cucina e letto muy belli!!!
e mi garba tantissimo anche il tamponamento dell'armadio verso il comodino!!!troppo carino! e poi avrò una nicchia simile nel mio bagno quindi la sento familiare!!!
per quanto riguarda la paranoia acuta da scelte...ce l'ho avuta pesante fino a una settimana fa...poi è andata dimunuendo..oggi credo sia definitivamente morta dopo aver visto le fughe asciutte dei pavimenti (che da bagnate mi parevano nere ed ero rimasta scioccata) e dopo aver deciso di riordinare la vasca che mi era arrivata strisciata piuttosto che riprendermela con l'aggiustamento!!
insomma quel che sta sbucando mi piace e non guardo neanche tanti dettagli...forse sono entrata nella fase del "voglio entrare in casa qualsiasi cosa sbuchi fuoriiiiiiiii" :D
fotomicilla ancora complimentoni!!!
ps: le luminaria che hai messo a me piacciono tantissimo!
Ma grazie Shampooina ;-)! La nicchia è stato un buon escamotage per evitare l'armadio su misura, e alla fine risulta pure utile e carino all'occhio (mio :-P). :-)
Stavo pensando... Ma io casa tua l'ho vista? Mò vado in ispezione... :-) Quella dell'allentare verso la fine credo sia cosa comune. Anche io ho iniziato a chiudere un occhio su cose che molto tempo prima non avrei mai e poi mai immaginato! :-) :-D
mari82 ha scritto:La tua casa è davvero personale e particolare! Esprime appieno anche i miei gusti...camera da letto, bagni, pavimenti...sono quasi identici ai miei!

Complimenti!
Speriamo Mari82, sono un po' timorosa in questo senso. Non vedo l'ora di poterla personalizzare maggiormente vivendola... Manca ancora un po'. :-P
frozenlady ha scritto:per il frigo ho fatto la tua stessa scelta, anche perchè da incasso anche a volerlo non ho trovato un bestione come il mio :)
la lavastoviglie sicuramente cosi è + comoda...ma proprio a me non piace vedere i comandi...
però se sono touch figosi e abbinati al forno potrebbero fare la loro scena :lol:

aspetto le foto a montaggio di tutto ultimato :lol:
Frozen, domani dovrebbero ultimare, la cucina è fatta (manca il tavolo e le sedie), la camera da letto pure. Farò qualche altra fotografia sperando siano migliori di quelle fatte oggi di corsa per il moroso e voi "amiche di forum". :-) Hanno montato il piano a induzione... Che spettacolo 8) 8) 8)! Sono curiosissima di cimentarmi con le varie cibagioni. :-) :-) Quella della lavastoviglie coi comandi a vista lo so, è molto impopolare come scelta, l'arredatrice ha provato in ogni modo ma niet, la volevo proprio così. :-D :-D

A presto, vado a rimirarmi i progressi del soggiorno... :-D
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

wow

Bellissima, la cosa che mi piace in assoluto di più sono i bagni!
Bravi avete fatto un ottimo lavoro!
:D

Fotomicilliiina che emossssione! :D
Ma che bella stà cucina! Non ricordavo la tua scelta dello schienale in vetro nero! AGGGGressive!! Sicuramente dà personalità alla cucina bianca e mi sembra che non intacchi molto la luminosità della stanza! Sta bene anche la pittura grigia.. nulla lasciato al caso eh? ;) Fichisssima la colonna operativa! Mi sa che sarà pure comoda! :D

La camera da letto wow!! :D
Come ogni tua scelta pur seguendo le linee e i colori attuali ha un tocco personale.. creativo!
Da casa tua traspare che avete molte idee chiare e che non vi fate influenzare molto dal consueto!
Hai sfruttato con cura ogni tuo spazio, lo hai reso unico, hai valorizzato davvero i materiali scelti! Complimentissimi foto.. sempre meglio!
Sei davvero vicina.. che emosssione che emosssione! :D :D :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Ciao foto ho letto che hai messo anche i fuochi a induzione cosa mi dici in merito ...le pentole sono da cambiare?? E i consumi?? Sono molto indecisa su questa scelta....grazie ciao ciao :D :D

wowwwwwwwwwwwwww stupendooooooooo

Allora la camera mi piace tutta, ottima l'idea della libreria di fianco all'armadio, ci sta davvero bene!!! Poi a dire la verità adesso il tuo parquet mi piace tantissimo, all'inizio a devo confessare non mi entusiasmava tanto, ma adesso sono anche andata a vedermi il sito della ditta... mi stai contaggiando nelle scelte!!!

Cucina super bella, io non amo le cucine bianche, ma la tua è proprio elegante, e cmq bellissimo lo schienale in vetro nero. Fai una foto al piano a induzione? Ovviamente poi mi dirai come ti trovi. E poi l'hai comperata alla fine la moka?

insomma complimenti!!!!!

x momigiu riguardo ai piani cottura a induzione io ho trovato questo sito molto interessante!
«La fantasia è un posto dove ci piove dentro.»
Italo Calvino

saby71 ha scritto:Bellissima, la cosa che mi piace in assoluto di più sono i bagni!
Bravi avete fatto un ottimo lavoro!
:D
Grazie! 8) 8) 8)
MarlaSinger ha scritto:Fotomicilliiina che emossssione! :D
Ma che bella stà cucina! Non ricordavo la tua scelta dello schienale in vetro nero! AGGGGressive!! Sicuramente dà personalità alla cucina bianca e mi sembra che non intacchi molto la luminosità della stanza! Sta bene anche la pittura grigia.. nulla lasciato al caso eh? ;) Fichisssima la colonna operativa! Mi sa che sarà pure comoda! :D

La camera da letto wow!! :D
Come ogni tua scelta pur seguendo le linee e i colori attuali ha un tocco personale.. creativo!
Da casa tua traspare che avete molte idee chiare e che non vi fate influenzare molto dal consueto!
Hai sfruttato con cura ogni tuo spazio, lo hai reso unico, hai valorizzato davvero i materiali scelti! Complimentissimi foto.. sempre meglio!
Sei davvero vicina.. che emosssione che emosssione! :D :D :D
Marla che dire... Grazie!!! Secondo me tu le studi di notte (le tecniche per dire la cosa giusta al momento giusto... :-P) E ricambio l'abbraccio...
Immagine
momigiu ha scritto:Ciao foto ho letto che hai messo anche i fuochi a induzione cosa mi dici in merito ...le pentole sono da cambiare?? E i consumi?? Sono molto indecisa su questa scelta....grazie ciao ciao :D :D
Prima che mi dimentichi, QUI parlano di induzione se ti va di darci un occhio. :)

Le pentole noi non le abbiamo quindi le acquisteremo. Abbiamo amici che vivono in Germania e le acquisteremo online là, quelle a pressione incluse.
Essenziale è che le pentole abbiano un fondo ferroso, puoi fare una prova con una calamita sul fondo, se attacca è adatto per l'induzione. :lol:

Anche all'Ikea hanno iniziato a vendere pentole adatte per l'induzione e da quanto ho sentito pare non siano neppure malaccio. :-)
stacc ha scritto:wowwwwwwwwwwwwww stupendooooooooo

Allora la camera mi piace tutta, ottima l'idea della libreria di fianco all'armadio, ci sta davvero bene!!! Poi a dire la verità adesso il tuo parquet mi piace tantissimo, all'inizio a devo confessare non mi entusiasmava tanto, ma adesso sono anche andata a vedermi il sito della ditta... mi stai contaggiando nelle scelte!!!

Cucina super bella, io non amo le cucine bianche, ma la tua è proprio elegante, e cmq bellissimo lo schienale in vetro nero. Fai una foto al piano a induzione? Ovviamente poi mi dirai come ti trovi. E poi l'hai comperata alla fine la moka?

insomma complimenti!!!!!
Stacc!!! :-) Ciao! Sai che il parquet ha fatto lo stesso effetto anche a me? Sono stata due giorni in para col moroso dicendo che forse non mi piaceva un granché... Ora lo adoro e trovo sia così "morbido" e perfetto per una zona notte.

Questa sera hanno fissato l'induzione, domani provvedo con qualche foto. :-D La moka niente ancora, come accennato è orrrrrrendissima!!! :lol: :lol: Magari opteremo per una macchina caffè con cialde... 8) 8) 8)

Ma grazie Shampooina ;-)! La nicchia è stato un buon escamotage per evitare l'armadio su misura, e alla fine risulta pure utile e carino all'occhio (mio :-P). :-)
Stavo pensando... Ma io casa tua l'ho vista? Mò vado in ispezione... :-)

c'e' poco da ispezionare perchè ancora non ho creato nessuna galleria fotografica! :lol:
appena la casa sarà un pò meno a puzzle (perchè ancora ho 3/4 di casa piastrellata e il resto no...)e mi avranno attaccato la corrente elettrica inizierò a fare qualche fotografia!!!

Ciao Cri complimenti x arredamento sta venendo proprio bene la tua casetta ....il bagno grande mi piace ancora di piu' ora. Ciao ciao

Allora, i mobili li hanno montati alla perfezione e sono anch edei bei mobili, davvero delle belle scelte, l'angolo in cuina con i cassetti e il piano estraibili è un schiccheria ti rifaccio i complimenti anch eper la scelta dei colori alle pareti e la cassetta per il cesso!!
F A N T A S T I C A

non ti prendo in giro!

Beh dai dai continua a farli ontare e poi facci un fischio...e io ti richederò il link per la centesima volta :oops: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

shampodirilla ha scritto:c'e' poco da ispezionare perchè ancora non ho creato nessuna galleria fotografica! :lol:
appena la casa sarà un pò meno a puzzle (perchè ancora ho 3/4 di casa piastrellata e il resto no...)e mi avranno attaccato la corrente elettrica inizierò a fare qualche fotografia!!!
Allora attenderò a braccia conserte. :lol: :lol:
lauri1211 ha scritto:Ciao Cri complimenti x arredamento sta venendo proprio bene la tua casetta ....il bagno grande mi piace ancora di piu' ora. Ciao ciao
Io non vedo l'ora arrivino il vetro per la doccia e gli accessori per il bagno. Così finalmente lo vedo ultimato.
aleale ha scritto:Allora, i mobili li hanno montati alla perfezione e sono anch edei bei mobili, davvero delle belle scelte, l'angolo in cuina con i cassetti e il piano estraibili è un schiccheria ti rifaccio i complimenti anch eper la scelta dei colori alle pareti e la cassetta per il cesso!!
F A N T A S T I C A

non ti prendo in giro!

Beh dai dai continua a farli ontare e poi facci un fischio...e io ti richederò il link per la centesima volta :oops: :wink:
Fiuuuuuuuuut montaggio terminato! :-) Ale, non ti preoccupare per il link, al limite talvolta ti invierò un MP vuoto credendo di avere incluso il link ;-). Ti ringrazio, ho apprezzato tantissimo la professionalità con cui hanno lavorato (e ci aggiungo finalmente), davvero una gestione di un altro livello, fossero state tutte così le esperienze... :-?
La colonna operativa continuo a guardarla e sono ancora un po' indecisa circa l'uso... Dispensa o pentole? Io direi dispensa ma boh, devo ancoa valutare. :-D
Parli della cassetta per il bagno bianco e rosso oppure quella del bagno bianco e nero? :-D Perché sono lìlì per cambiare quella con i pulsanti rotondi e metterne una uguale all'altra però nera invece che bianca... :-? :-?
Grazie di tutto eh? Ora però vorrei mi demolissi il mobile tv. Io trovo che proprio nun se possa vedè ma il moroso... :roll: :roll: :roll:
Rouge84 ha scritto:ma ma ma..... :roll:
stai procedendo alla velocità della luce....mi sembra ieri che ci facevi vedere il cappotto esterno e le fondamenta!!!! :D :D :D

bellissimi i colori delle pareti....quel nocciola è meraviglioso...ma anche l'azzurro, e l'antracite del bagno, perfetti!!!!
me gustano anche le sscritte ma forse vista la tua passione preferirei le foto in macro (che bella idea :wink: )

bagni bellissimi ( mi sa che ti scopiazzo il mobiletto del bagno rosso...mi dici di che marca è please? 8) )

la camera mi piace molto soprattutto quel comodino che rientra...muy personale!!!

e la cucina....ammazza!!! :shock:
ti è venuta stupenda senza rompere con topic di 20 pagine nella sezione cucine come ho fatto io.....come hai fatto?? :shock: 8) :lol: :lol:

bravissima...si vede che hai un occhio tutto particolare per i dettsgli :D :D
bella bella bella!!!!! :D
Rouge!!! :-) Già, anche io tra una cosa e l'altra mi sono trovata travolta da tutto. Per un po' sembrava di non andare più avanti di una virgola ed ora... Beh, sono quasi al traguardo! 8) 8) 8)
Circa l'antro delle streghe la decisione è già andata per le macro :-P, unico piccolo dubbio che ho è di come gestire delle foto in bagno, sai la condensa, i fumi... Boh... Indagherò. :-)
Il mobiletto del bagno piccolo è Inda, più precisamente il modello è Progetto. Fanno anche la versione da appoggio molto carina. :-)
Il comodino chiamiamolo dalla mia parte l'ho richiesto io. :-) L'arredatrice aveva proposto solamente la panca, ma a me piace molto avere del contenimento per le mie tremila cose ergo ho avuto l'illuminazione. :-D
La cucina come avrai notato è poco scenografica e più di "conenuto". Ho preferito penalizzare al limite l'aspetto estetico ma avere qualcosa da utilizzare più che comodamente. Sarà il mio mondo :-) dove mi rifugerò ben volentieri il weekend. Quindi no a gole, no a penisole snack, no a tutto acciaio e anche no ad una totale simmetria perché ho posizionato le cose dove ritenevo fossero più comode. :-)
Grazie per tutto eh? :-)

la visione d'insieme della cucina bella bella! e figata l'angolo e il coso estraibile :)

il divano bello...colore stupendo!

sempre + bella la casa!

il mobile della tv nemmeno a me piace :)

hei Foto, ma non mi avevi detto che anche tu avevi scelto divano grigio antracite abbinato ai cuscini senape. Monella! :D
Mi fa piacere averlo visto da te perchè devo dire che mi piace proprio.
Il letto è bellissimo. Anche la cucina. Pulita e funzionale.
Tutto bello! Complimenti
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine