dada33 ha scritto:grazie a tutti!!!!!!
pian piano saprete di più...

il ballo fu galeotto?

Moderatore: Steve1973
grazielot ha scritto:Sono contentissimo.. Un abbraccio!dada33 ha scritto:..posso essere felice anche io con una persona che ci ho messo 36 anni a trovarla...e questa volta spero che questo mio sogno che pensavo sarebbe rimasto irrealizzabile si sia concretizzato e che non svanisca... ho quasi paura a crederci e a pensare che sia vero..![]()
Anche se non sembra, a me piaceva molto lavorare e giuro il tempo mi volava quindi la domanda non me la sono mai posta....fede65 ha scritto:Ma prima che in ufficio ci fosse internet .... come passavamo il tempo????
il mio ex direttore .... l'aveva toltolunapiena2 ha scritto:a lavorarefede65 ha scritto:Ma prima che in ufficio ci fosse internet .... come passavamo il tempo????![]()
....e a giocare al solitario
aleale ha scritto:stavo pensando ieri guardando i ciclamini dell'anno scorso che pensavo morti e poi invece si sono rimepiti di foglie....ma i fiori?
non li fanno più?
No no le mie hanno una sacco di foglie e quando dico un sacco intendo melioni di foglie, ma nessun bocciolino...va behsimo19691 ha scritto:aleale ha scritto:stavo pensando ieri guardando i ciclamini dell'anno scorso che pensavo morti e poi invece si sono rimepiti di foglie....ma i fiori?
non li fanno più?
io ho diverse piante, che hanno rimesso foglie e alcuni boccioli (che non si decidono a fiorire...)
comunque le piantine sono bruttarelle e un po' spennate