Per me non sono male nessuno dei due.
Ma decidiamo insieme offffffffffcooooooooooooooooorssssssss!

Moderatore: Steve1973
ot...che bello quindi tra un pò foto con i mobili nuoviFotomicilla ha scritto:Ammazza se siete prolific* ahò...
Mi stanno montando i mobili di casa è un momento TOPICO mica posso distrarmi troppo!![]()
![]()
![]()
Vado di là e ovviamente, come ormai è noto non ci capisco una cippa.
E in più sparite di qua così, al volo!Bello tutto però, la parte del corpo (del moroso pelo man) io l'avevo fatta questo weekend per il colore rosso.
![]()
Ce n'è già qualcuna, fatta un po' al volo ma c'è... Per il weekend devo trovare qualcosa di blu in casa.tamy79 ha scritto:ot...che bello quindi tra un pò foto con i mobili nuoviFotomicilla ha scritto:Ammazza se siete prolific* ahò...
Mi stanno montando i mobili di casa è un momento TOPICO mica posso distrarmi troppo!![]()
![]()
![]()
E in più sparite di qua così, al volo!Bello tutto però, la parte del corpo (del moroso pelo man) io l'avevo fatta questo weekend per il colore rosso.
![]()
![]()
Fotomicilla ha scritto:Ammazza se siete prolific* ahò...
![]()
![]()
![]()
A me MI piace!menchy ha scritto:Fotomicilla ha scritto:Ammazza se siete prolific* ahò...
![]()
![]()
![]()
Ma lo sai che me lo ero immaginata!!!![]()
Per quello che avevi scritto e la sua eventuale reazione alla ipotetica scoperta dell'uso della foto.![]()
Sei troppo forte!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq è una parte tua o di chi trascorre con te il week end, ma forse è in forse!
ok, a me va bene tutto... ma non mi piace il maron!Alpino77 ha scritto:...uhm.......non convince tanto neanche a me....pattonaglia ha scritto:Non vorrei fare il gustafeste, ma il tema "una parte del nostro corpo" mi pare un po' una stron...![]()
![]()
![]()
![]()
Dall'elenco manca la Befana!!
Come colori.....si può mettere anche bianco, nero, arancio, marrone.......verdino sbiaditello.....lilla non-tanto-in-là.....
Per me si potrebbero alternare i temi colori con quelli già presenti....anzichè metterli tutti in fila.menchy ha scritto:Che devo fa?!!
vale_MI ha scritto:quindi se ho capito bene il prox we (quello del 27-28 ) faccio una foto (UNA SOLA) con tema il colore blu (O DEL GIALLO?) e poi settimana prossima la mando all'indirizzo in prima pagina. Giusto?