Allora!!!! In forse c'è il tema "qualche parte di noi" e "l'interno della borsa".
Per me non sono male nessuno dei due.
Ma decidiamo insieme offffffffffcooooooooooooooooorssssssss! :D
Immagine

Ammazza se siete prolific* ahò...
Mi stanno montando i mobili di casa è un momento TOPICO mica posso distrarmi troppo! :shock: :shock: :shock: :shock: Vado di là e ovviamente, come ormai è noto non ci capisco una cippa. :-P

E in più sparite di qua così, al volo! :-) Bello tutto però, la parte del corpo (del moroso pelo man) io l'avevo fatta questo weekend per il colore rosso. :lol: :lol:
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

Fotomicilla ha scritto:Ammazza se siete prolific* ahò...
Mi stanno montando i mobili di casa è un momento TOPICO mica posso distrarmi troppo! :shock: :shock: :shock: :shock: Vado di là e ovviamente, come ormai è noto non ci capisco una cippa. :-P

E in più sparite di qua così, al volo! :-) Bello tutto però, la parte del corpo (del moroso pelo man) io l'avevo fatta questo weekend per il colore rosso. :lol: :lol:
ot...che bello quindi tra un pò foto con i mobili nuovi 8) :lol:
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:

ot...che bello quindi tra un pò foto con i mobili nuovi 8) :lol:
Ce n'è già qualcuna, fatta un po' al volo ma c'è... Per il weekend devo trovare qualcosa di blu in casa. :lol: :lol: :lol:

Ma lo sai che me lo ero immaginata!!! :lol:
Per quello che avevi scritto e la sua eventuale reazione alla ipotetica scoperta dell'uso della foto. :lol:
Sei troppo forte! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cmq è una parte tua o di chi trascorre con te il week end, ma forse è in forse! :lol:
Immagine

menchy ha scritto:

Ma lo sai che me lo ero immaginata!!! :lol:
Per quello che avevi scritto e la sua eventuale reazione alla ipotetica scoperta dell'uso della foto. :lol:
Sei troppo forte! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cmq è una parte tua o di chi trascorre con te il week end, ma forse è in forse! :lol:
A me MI piace! :-) Così sfrutto un altro po' il moroso! Però forse questa volta mica lo fego più! :-D :lol: :lol: :lol:

Alpino77 ha scritto:
pattonaglia ha scritto:Non vorrei fare il gustafeste, ma il tema "una parte del nostro corpo" mi pare un po' una stron... :roll:

:lol:
...uhm.......non convince tanto neanche a me.... :roll: :roll: :roll:

Dall'elenco manca la Befana!!

Come colori.....si può mettere anche bianco, nero, arancio, marrone.......verdino sbiaditello.....lilla non-tanto-in-là..... :wink:
ok, a me va bene tutto... ma non mi piace il maron! :? :oops:

menchy, i colori li puoi alternare ad altri temi!!! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

menchy ha scritto:Che devo fa?!! :lol:
Per me si potrebbero alternare i temi colori con quelli già presenti....anzichè metterli tutti in fila.
E aggiungendo poi magari altri colori....... bianco, nero, arancio...
E considerando le festività.

Non so se mi sono spiegato... :roll: :roll:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

Mi piacerebbe partecipare ma non ho capito: quante foto devo/posso inviare?

Devono già essere montate a collage o ci pensate voi?
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

Vale, devi fare una foto durante il week end.
Non devono essere foto vecchie (da che pulpito! :lol: :lol: :lol: :lol: ).
Il tema, il soggetto della foto è scelto dall'elenco in pagina 1.
Ho messo le date.
Va modificato comunque perchè si stanno aggiungengo altri temi.
La foto che farai dovrà essere inviata a LadyDar (la sua email è sempre in prima pagina) entro domenica (lunedi mattina se non hai adsl a casa e usi quella del lavoro) ci penserà poi lei a fare il collage.
Sono stata chiara?! Sennò rispiego ehh! :lol: :wink:
Immagine

quindi se ho capito bene il prox we (quello del 27-28 ) faccio una foto (UNA SOLA) con tema il colore blu (O DEL GIALLO?) e poi settimana prossima la mando all'indirizzo in prima pagina. Giusto?
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

vale_MI ha scritto:quindi se ho capito bene il prox we (quello del 27-28 ) faccio una foto (UNA SOLA) con tema il colore blu (O DEL GIALLO?) e poi settimana prossima la mando all'indirizzo in prima pagina. Giusto?

Si hai capito perfettamente, però occhio che nel mentre mi rispondevi ho cambiato il tema per poter alternare i colori.
Comunque, si fai una sola foto e la domenica stessa o il giorno dopo la mandi all'indirizzo email di LadyDar.
Ad esempio il 28 scatti la foto, entro la mattina presto del 29 la invii.
Mi prendo il diritto di dire fino a lunedi mattina, perchè molte volte il wirelles del mio vicino a cui scrocco la connessione fa le bizze e la posso inviare solo al lunedi dal lavoro. :wink:
Immagine

Signori e signorine precisine, va bene il primo post della rpima pagina?!
Ditemi cosa devo modificare.
Vero, a me il contenuto della borsa piace! :lol:
Immagine