hai scelto il 3 ?o come al solito mi confondo...

trovo ti stia molto bene...mi piace anche l abito

nn mi convince tanto il coprispalle...

anche tu a maggio come me...
sai...io nn ho pensato x il momento a cosa mettere sopra...

Moderatore: Steve1973
ho scelto quello delle 2 foto in cui lo indosso...il bolerino non l'ho ancora fermatoLightblue ha scritto:ma sei magrissima!
hai scelto il 3 ?o come al solito mi confondo...![]()
trovo ti stia molto bene...mi piace anche l abito![]()
nn mi convince tanto il coprispalle...
si si intendevo quelloManuela82 ha scritto:ho scelto quello delle 2 foto in cui lo indosso...il bolerino non l'ho ancora fermatoLightblue ha scritto:ma sei magrissima!
hai scelto il 3 ?o come al solito mi confondo...![]()
trovo ti stia molto bene...mi piace anche l abito![]()
nn mi convince tanto il coprispalle...in questi mesi mediterò
Lightblue ha scritto: si si intendevo quello![]()
approvo
infatti nemmeno io ho deciso il sopra...a parte un semplice velo in tulle dovrò trovare qualcosina x coprirmiManuela82 ha scritto:Lightblue ha scritto: si si intendevo quello![]()
approvograzie e grazie a tutte...si lo so, sono uno stecco che cammina XD
e infatti...ci sarà da sistemare la faccenda decoltè..devo mettermi a cercare la biancheria adatta u.u' anche se con la sarta siamo rimaste che di base alziamo di 3cm lo scollo..e poi alla 1°prova abito (marzo) decidiamo sia quello che il coprispalle
velo cortoconniecat ha scritto:Grazie per la pass. L'abito ti dona molto. Con velo o senza?
Lightblue ha scritto: infatti nemmeno io ho deciso il sopra...a parte un semplice velo in tulle dovrò trovare qualcosina x coprirmi
purtroppo siManuela82 ha scritto:Lightblue ha scritto: infatti nemmeno io ho deciso il sopra...a parte un semplice velo in tulle dovrò trovare qualcosina x coprirmi![]()
![]()
eh io pure ho le spalle scoperte..non si può in chiesa
va trovata una soluzione!!!
io avevo spalle e schiena scoperta (e anche un eccessivo decolleté perché la sarta mi ha sbagliato il ritocco e quel giorno sono stata attenta a non abbassarmi...se ci penso ancora mi incavoloManuela82 ha scritto:Lightblue ha scritto: infatti nemmeno io ho deciso il sopra...a parte un semplice velo in tulle dovrò trovare qualcosina x coprirmi![]()
![]()
eh io pure ho le spalle scoperte..non si può in chiesa
va trovata una soluzione!!!
beyoncé ha scritto: a me piace anche quello elfico...vabbè, ma io ho una passione per gli abiti "lisci"
davvero?? XDMercury ha scritto:Manu... ma somigli ad una mia carissima amica![]()
![]()
Mercury ha scritto:Bel vestito, tu si che hai il fisico per mettere un abito fasciantissimo su vita e fianchi!!![]()
si la scollatura sarà un pò ridimensionataMercury ha scritto:Mi piace molto l'effetto incrociato e la sagoma a sirena, ma sono d'accordo con te che la scollatura sia da rivedere e il bolerino da meditare........
A me piace la coda lunga... pensi di tenerala così?
Aspetto le foto col velo corto eh