stefania_b ha scritto:commento esilarante del tesoro: ma che hanno fatto i take that si sono trasformati nei pooh???
E comunque GRANDE NATALIE senza la H per protesta :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Il mio compagno m'ha guardato con occhi tristi e mi ha chiesto se anche lui è invecchiato così. :lol: :lol: M'ha fatto troppa tenerezza!
Ma a proposito dei Take That: mi sbaglio o chi canta di più è Robbie e Gary?! Gli altri mi sono sembrati delle comparse.... non li seguivo moltissimo (ricordo la mia compagna dio banco super fan sfegatata che mi aggiornava) i loro ruoli son sempre stati così marginali, è un caso della canzone o non gliela fanno a cantare?
Immagine

menchy ha scritto: Il mio compagno m'ha guardato con occhi tristi e mi ha chiesto se anche lui è invecchiato così. :lol: :lol: M'ha fatto troppa tenerezza!
Ma a proposito dei Take That: mi sbaglio o chi canta di più è Robbie e Gary?! Gli altri mi sono sembrati delle comparse.... non li seguivo moltissimo (ricordo la mia compagna dio banco super fan sfegatata che mi aggiornava) i loro ruoli son sempre stati così marginali, è un caso della canzone o non gliela fanno a cantare?
Hanno sempre fatto così cantavo solo loro due, infatti quando si erano sciolti e il gary ha fatto un cd non capivo se ci fosero tutti o solo lui e considerevavo anch eio il fatto che sono invecchiati tutti, e poi ho chiesto a vero:
"ma questi sono belli?" :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

io all'epoca non li seguivo, non li riconoscevo nemmeno. L'unico che riconosco e roby williams ma per la carriera da solista...
Però mi facevano davvero un senso di "pena" :roll:

E alla fine ha vinto Nathalie :D
Evviva! bravissima artista, bellissimo inedito, fantastica nel duetto con Skin :wink:

Ma era proprio necessario invitare STEFANO??? :evil:
ti hanno eliminato?? allora stai a casa!!!
Quoto Jndiana : uno strazio!

I take that mi sono piaciuti, la canzone è orecchiabile, l'avevo già sentita per radio e mi pare accattivante :wink:
Vabbè Robby è certamente il numero uno :wink:

Alla fine ieri siamo crollati di sonno, abbiamo resistito fino alla mezzanotte.. poi K.O. :roll: :oops:

Ma a chi è andato il premio della critica :?:
Immagine
Immagine

Finalmente giustizia e' fatta. Dio esiste, ora cio' le prove. Brava Nat.
Anche il premio della critica e' andato a lei. Coinvolgente il duoetto con Skin, si vedeva che si son proprio trovate, due anime gemelle musicali, erano proprio affiatate.

Questione Stefano: visto che una simile campana e' stato molto votato fino quasi alla fine, vuol dire che in qualche modo e' amato. Quindi perche' non fargli fare un CD? Vuol dire che potrebbe vendere. Se fa un CD, deve pure presentarlo. cosi lo hanno invitato ieri sera.

menchy ha scritto:Ma a proposito dei Take That: mi sbaglio o chi canta di più è Robbie e Gary?!
esattamente come 15 anni fa, del resto.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

verovero ha scritto:... io dopo l'uscita di nevruz sono andata a letto....
non perchè volevo vincesse lui.. ero solo stanca.... :wink:

stamattina ho letto di nathalie e sono feliscissima!
ma...

era da sola sul palco? era già passata mezzanotte e davide l'hanno mandato a nanna?
veramente questa tristezza????

:shock:
Nevruz é uscito proprio quando ho finito (ho deciso di aver finito) di sfaccendare per casa...alchè finalmente mi sono seduta sul divano...e mi sono addormentata....mi ha sveglaito il maritino al momento della proclamazione. Per quello che ho capito...sono contenta per Nathalie, am é stata davvero brutta l'eliminazione dal palco del povero Davide (come quella di Ruggero qualche settimana fa...)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Federinik ha scritto:Finalmente giustizia e' fatta. Dio esiste, ora cio' le prove. Brava Nat.
Anche il premio della critica e' andato a lei. Coinvolgente il duoetto con Skin, si vedeva che si son proprio trovate, due anime gemelle musicali, erano proprio affiatate.

Questione Stefano: visto che una simile campana e' stato molto votato fino quasi alla fine, vuol dire che in qualche modo e' amato. Quindi perche' non fargli fare un CD? Vuol dire che potrebbe vendere. Se fa un CD, deve pure presentarlo. cosi lo hanno invitato ieri sera.
menchy ha scritto:Ma a proposito dei Take That: mi sbaglio o chi canta di più è Robbie e Gary?!

Anche gli altri volendo potrebbero o faranno un cd.
Non capisco perchè p stato invitato. Cioè lo capisco e questa cosa mi da ancora di più ai nervi. Sono patetici.
Immagine

menchy ha scritto:
Federinik ha scritto:Finalmente giustizia e' fatta. Dio esiste, ora cio' le prove. Brava Nat.

Anche gli altri volendo potrebbero o faranno un cd.

Non capisco perchè p stato invitato. Cioè lo capisco e questa cosa mi da ancora di più ai nervi. Sono patetici.
Gli altri chi? Quelli che sono usciti prima? Poco votati = pochi acquirenti.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

mi sono addormentato come un tonno mentre Francesco ringraziava!
Non ho visto la vincitrice.

A parte questo son felice per Nathalie, "in punta di piedi" è davvero un bel pezzo... ho dovuto riascoltarlo più volte... certo non è esattamente orecchiabile ma non si può non notare la sua bravura.
Complimenti.

Stefano poteva non venire...

I "Prendi Quello" sono invecchiati... eh si sono invecchiato anche io... me le ricordo le ragazzine che si strappavano i capelli buttandosi per terra.

Il signor Williams ha 36 anni, http://en.wikipedia.org/wiki/Robbie_Williams e portati neanche tanto bene...
Ultima modifica di effector il 24/11/10 12:37, modificato 1 volta in totale.

aleale ha scritto:prendi questo :wink:
altrimenti detti i ciàppalo :lol: :lol: :lol:

pure le fan che si strappavano i capelli sono invecchiate (anche se non hanno smesso di delirare alla loro vista :shock: )
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto:
aleale ha scritto:prendi questo :wink:
altrimenti detti i ciàppalo :lol: :lol: :lol:

pure le fan che si strappavano i capelli sono invecchiate (anche se non hanno smesso di delirare alla loro vista :shock: )

Ho notato!!! :lol: :lol: :lol:

x ciappalo sono cascata dalla sedia! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine