....e dopo tutta questa sfilza di complimenti ... beh devo dare ragione a tamben e kiwi, per l'illuminazione preferirei qualcosa di verticale e minimale , anch'io ... se vuoi proprio spendere (

Moderatore: Steve1973
tamy79 ha scritto:ma non sarebbe completamente nascosta perchè cè la tavola dove si pranza...quindi in vista!...(questa cosa l'avevo pensata anch'io è per quello che pensavo di metterla dove cè la pianta vicino alla tv)...ma me l'anno bociata...la twiggy ho paura che curvi troppo presto e non superi l'altezza del muretto...invece la arco...parte dritta e poi curvaT&M ha scritto:non è che sono un'esperta ma credo che sia un peccato "nascondere" la base in marmo dell'arco dietro il muretto....
perchè non pensi anche ad una twiggy nera o bianca? almeno è più piccolina e si abbina al tuo ambiente per il colore
grazie dei complimenti...annsca ha scritto:credo di essere una delle poche che non aveva ancora visto la tua bella e originalissima casa... o meglio, avevo visto dei singoli scorci, ricordavo la tua camera con la parete/testata così particolare , poi l'acquisto del tavolo ma nell'insieme non l'avevo mai vista...quindi i miei più vivi complimenti, è una delle case che mi piacciono di più...ma soprattutto ti meriti un brava perchè sei riuscita a mixare arrei diversi, creando comunque un tutto armonico. Ti dirò di più, con tutto che il salmone non è il mio colore preferito, da te trovo che stia bene e la vista d'insieme di zona giorno/pranzo e cucina è piacevolissima. Brava veramente !
![]()
....e dopo tutta questa sfilza di complimenti ... beh devo dare ragione a tamben e kiwi, per l'illuminazione preferirei qualcosa di verticale e minimale , anch'io ... se vuoi proprio spendere (![]()
) saprei anche cosa proporti
secondo me si...tamy79 ha scritto:ma se la metto dove cè la tv al posto della pianta li ci potrebbe stare?Cerise ha scritto:io seguirei il consiglio di tamben e kiwina... ed eviterei la arco imho se non la vedi tutta intera non ha senso...
molto meglio una piantana verticale
gazie per i complimenti...di continuare il cartongesso è una cosa che ho notato anch'io...ma con il senno di poi...ondina87 ha scritto:Grazie per avermi invitato a casa tua.
Una delle più belle mai viste.
Veramente ben curato il giadino, molto carine le aiuole con tutti quei fiori e il bellissimo prato. Che dire poi di Guido, sembra il guardiano del giardino, se ne sta lì bello imponente a tener d'occhio le altre piante.
Veramente particolare la casa, nella sua semplicità. Bello il cartongesso nella zona giorno, ridisegna le diverse aree richiamando l'attenzione sulle zone cruciali (forse perà l'avrei continuato anche sopra i pensili).
Mi sono subito innamorata delle pietre, formano un angolino veramente carino.
Che dire della camera da letto... bella la parete scura e quel gioco di linee sulla parete della testata. Anche io amo il contrasto chiaro scuro tra armadio e letto, mette ancora più in rialto i diversi elementi. Non mi piacciono molto le nicchie, ma è una cosa tutta mia, non mi piacciono in generale le nicchie.
Vermente bravissimi per tutto quello che avete realizzato.
ultima cosa: brava con la scelta degli accessori (vasi, quadri e specchi).
Però mi lasciati con una curiosità grandissima per il bagno!!!!
a quando l'onore???
Torna a “Galleria fotografica”