bubu ha scritto:io spedisco domani, max dopodomani....mi fido a mandarlo con posta normale? tanto ci sta in una busta imbottita :roll:
a me qualsiasi cosa compro on line con posta prioritaria arriva sempre tutto, ma preferisco fare la raccomandata in modo che quella sono obbligati a consegnarlo direttamente...

Alebi, ma come non citofonano più?!?!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

AleBi ha scritto:È arrivato un pacco che al momento è in giacenza alla posta (malefici nemmeno citofonano più :twisted:) 8)
Domani lo ritiro :D

infatti!!

che poi per ritirare una multa (dellEquitalia...) sono dovuta andare direttamente in comune, in centro ovviamente, non nella delegazione vicino casa :evil:
Simona

simo19691 ha scritto:
AleBi ha scritto:È arrivato un pacco che al momento è in giacenza alla posta (malefici nemmeno citofonano più :twisted:) 8)

infatti!!

che poi per ritirare una multa (dellEquitalia...) sono dovuta andare direttamente in comune, in centro ovviamente, non nella delegazione vicino casa :evil:
le multe equitalia non vengono distribuite più dalle poste ma direttamente da un incaricato Equitalia che in caso di assenza del destinatario le porta in comune...

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:
simo19691 ha scritto:

infatti!!

le multe equitalia non vengono distribuite più dalle poste ma direttamente da un incaricato Equitalia che in caso di assenza del destinatario le porta in comune...

però a casa c'è sempre qualcuno....

in comune infatti mi hanno confermato che ne avevano in giacenza una marea...chissà perchè :roll: :roll: :evil: :evil:
Simona

simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:
simo19691 ha scritto:
infatti!!

però a casa c'è sempre qualcuno....

in comune infatti mi hanno confermato che ne avevano in giacenza una marea...chissà perchè :roll: :roll: :evil: :evil:
si vede che quell'incaricato non aveva voglia di fare il giro ed è andato direttamente in comune :lol:

album pupina
Immagine
Immagine

io l'ho impacchettato bene bene e successivamente spiaccicato in malo modo per farlo entrare nella busta che avevo!hahahah
indirizzo scritto...
domattina vado a spedirlo :wink:

betty_boop ha scritto:
Hella ha scritto:]
alessia275 ha scritto:Come scritto in prima pagina...bisogna spedire entro il 3 Dicembre....venerdì prox, con un solo we di mezzo....
:shock: :shock: :shock: :shock: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
:x :x
Pure io AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!
...azz, ero convinta di aver tempo fino al 10!! :shock: :shock:
io non ho ancora comprato nulla, però (almeno) ho le idee chiare. Mi tocca scatenarmi nel week end!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:
betty_boop ha scritto:
Hella ha scritto:] :shock: :shock: :shock: :shock: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
:x :x
Pure io AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!
...azz, ero convinta di aver tempo fino al 10!! :shock: :shock:
io non ho ancora comprato nulla, però (almeno) ho le idee chiare. Mi tocca scatenarmi nel week end!

allora eravamo in tante ad aver capito che il termine per la spedizione era il 10!! :roll:
Simona

Siccome ci sono 100 pagine di 3d ed oni volta che entro mi sale l'ansia :lol: , ma come mai bisogna spedire entro il 3?!! :roll: :shock: :roll: :shock: :roll: :shock: :roll: :shock: :roll: :shock: :roll: :shock: :lol:
So per certo che lo avete già spiegato ma io qui meno ci sto e meglio mi sento! :lol:

ANSIA!!!!
Immagine