Buonasera a tutti.
Sto cercando un tappeto grande che non costi molto. Mi serve per uno scopo funzionale: ho un divano con una doppia seduta (fronte-retro, fate conto un enorme pouf di quasi 2x2 con uno schienale in mezzo) e ha le rotelle, quindi mi serve qualcosa da mettere sotto per proteggere il parquet.
Avrei bisogno di qualcosa tipo 2 x 3 o 3 x 3, ma da non spendere 1000 euro, alla fine se ne vedrà un pezzettino.
Pensavo di farmi tagliare un bel pezzo di moquette e magari farlo bordare.
Qualcuno l'ha già fatto?
Avete qualche consiglio?
Mi serve qualcosa a pelo rasato...
grazie a tutti
Ci abbiamo pensato....Infatti mi sono consutata con l'architetto e ci farebbe mettere un mega tappeto. Solo che poi abbiamo provato gli ingombri: da una parte ci sarà la stufa e non posso metterlo, dall'altra non si apre la finestra (che già abbiamo tagliato per il parquet), davanti ci sarà un mobile e dall'altra parte mi intralcia il passaggio.
Il massimo quindi sarebbe una cornice di circa 50 cm. Poi ovviamente devo rimisurare il tutto...
Il 3 x 3 starebbe bene.
Dovrei postare una foto...vediamo se ce la faccio!
Il massimo quindi sarebbe una cornice di circa 50 cm. Poi ovviamente devo rimisurare il tutto...
Il 3 x 3 starebbe bene.
Dovrei postare una foto...vediamo se ce la faccio!
Uhm, l'ambiente non è grandissimo e si deve ancora riempire ...
Onestamente il tappeto non mi sembra adatto, frazionerebbe ancor più lo spazio e non verrebbe valorizzato.
Se ti serve solo per non rovinare il parquet, hai pensato a cambiare le ruote del divano? Credo ce ne siano di specifiche per parquet.
Oppure una stuoia in fibra tipo cocco? Che non dia l'idea di etnico, altrimenti stonerebbe.
Se riesco a trovare qualcosa la posto.
Onestamente il tappeto non mi sembra adatto, frazionerebbe ancor più lo spazio e non verrebbe valorizzato.
Se ti serve solo per non rovinare il parquet, hai pensato a cambiare le ruote del divano? Credo ce ne siano di specifiche per parquet.
Oppure una stuoia in fibra tipo cocco? Che non dia l'idea di etnico, altrimenti stonerebbe.
Se riesco a trovare qualcosa la posto.