salve ho acquistato un materasso della dorelan dopo averlo provato dal venditore...il problema e' che gia da subito mi e' sembrato piu duro di quello provato nella loro sede....
e' possibile che risulti piu duro perche' e' nuovo? o dite che avevo scelto un soft e mi hanno dato un firm?
ufff....che fare ora?
Re: aiuto :):)
#2Verifica che sia effettivamente la versione che avevi acquistato, vai dal negoziante e chiedi lumi in caso contrario.alice66 ha scritto:salve ho acquistato un materasso della dorelan dopo averlo provato dal venditore...il problema e' che gia da subito mi e' sembrato piu duro di quello provato nella loro sede....
e' possibile che risulti piu duro perche' e' nuovo? o dite che avevo scelto un soft e mi hanno dato un firm?
ufff....che fare ora?
Se stiamo parlando di un materasso in memory foam, la temperatura della camera potrebbe influire in un primo momento, ma poi con il calore del corpo, il viscoelastico deve plasmarsi al corpo
inoltre sarebbe interessante capire in che condizioni hai provato il materasso in negozio, era libero da plastiche o altri rivestimenti, che spesso condizionano la prova e la sensibilità?
quoto pippo
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno
Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons
http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;
Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons
http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;
il materasso si era libero da plastiche e altre cose e aveva il fibersan come il mio....
la temperatura della mia camera varia i termosifoni li accendo solo la sera...comunque sia esistono rivestimenti per renderlo un tantino piu' morbido? e' un visco elastico si il nube mi sembra...
appena ho tempo vado a chiedere conferma che sia quello provato..
la temperatura della mia camera varia i termosifoni li accendo solo la sera...comunque sia esistono rivestimenti per renderlo un tantino piu' morbido? e' un visco elastico si il nube mi sembra...
esistono dei correttori, ma a me sembra una follia comprare un Nube e dopo pochi giorni dover apporre sopra qualcosa di non omogeneo al materasso, perchè il materasso è troppo duro; il Nube soft non risulta quasi mai duro e nemmeno sul forum mi pare di aver letto che alcuni lo abbiano trovato talealice66 ha scritto:il materasso si era libero da plastiche e altre cose e aveva il fibersan come il mio....
secondo me dovresti verificare bene la tipologia del materasso e lascia stare i correttori, soprattutto se hai un materasso come il Nube, sarebbe come sprecare tutto quel ben di Dio che la lastra in viscoelastico può offrirti
Il materasso è stato in un magazzino freddo dell'azienda, su un camion al freddo, in un magazzino freddo del rivenditore.
Ci possono volere anche tre giorni prima che il materasso abbia la temperatura di funzionamento ideale.
Ci possono volere anche tre giorni prima che il materasso abbia la temperatura di funzionamento ideale.
LiberoPensatore
I Consigli e i Pareri non richiesti sono la specialità della casa!
I Consigli e i Pareri non richiesti sono la specialità della casa!
e' nube firm non soft...
il soft lo provato mi sembrava di entrare troppo ''dentro al materasso'' e che facesse risultare difficili i movimenti....
ma il confort suite andrebbe ad intaccare le sue caratteristiche di visco elastico? grazie....
cmq dopo 3gg sembra gia' piu morbido...solo che mi sveglio con la schiena un po indolensita...forse mi devo abituare...
il soft lo provato mi sembrava di entrare troppo ''dentro al materasso'' e che facesse risultare difficili i movimenti....
ma il confort suite andrebbe ad intaccare le sue caratteristiche di visco elastico? grazie....
cmq dopo 3gg sembra gia' piu morbido...solo che mi sveglio con la schiena un po indolensita...forse mi devo abituare...
Il Confort Suite è uno strato imbottito che aumenta notevolmente il confort e quindi anche le peculiarità del viscoelasticoalice66 ha scritto:e' nube firm non soft...
per quanto riguarda la rigidità e la schiena indolenzita, ci vogliono giorni per ambientarsi, anche se io consiglio a quellio che si sentono sprofondare, a meno che non siano di un peso veramente importante, di non vederlo come un fattore negativo, una caratteristica "principe" del viscolelastico è la pastosità che di conseguenza porta a muoversi con meno facilità, ma non è un fatto negativo stare fermi in una posizione, mentre si dorme
quindi se con il tempo mi accorgesssi che sia veramente troppo duro per me con il comfort suite andrei ad ammorbidirlo un po e a renderlo piu morbido...bhe bene a sapersi
quanto costa?
io cmq ho gia una fodera in fibersan bella spessetta non e' che sia quella? sta sui 70 euro quella che ho io mi sembra
grazie a tutti
quanto costa?
io cmq ho gia una fodera in fibersan bella spessetta non e' che sia quella? sta sui 70 euro quella che ho io mi sembra
grazie a tutti