Pure io non solo non l'ho ancora comprato, ma proprio sono in alto mare anche con l'ideamenchy ha scritto:Sto pensando che sono ancora in altomare per il regalo all'utentino del forum, mentre ci sono persone che o hanno già ricevuto o che hanno spedito già!
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Avevo letto "perso" e ho pensato "ma perchè si incavola?"
Dai Stelli, fai passare Natale e poi a dieta!

Dai Stelli, fai passare Natale e poi a dieta!
STO PENSANDO CHE M'è TORNATO IL RAFFERDDORE E COME SE NON BASTASSE HO UN BRUFOLO NEL NASO CHE MI BRUCIA DA MORIRE!!
ops scusate il caps
ops scusate il caps

Sto pensando che le ultime 24 ore sono state così strane... ieri sera abbiamo trovato una gattina in garage, si era persa... abbiamo passato ore a chiamare tutto il vicinato, abbiamo appeso i cartelli in centro ma niente, pare di nessuno... noi non la potevamo tenere a causa di Zaffy che è molto geloso, abbiamo passato la giornata a tenerli separati ed a evitare che lui si offendesse troppo. Questa sera mi chiama una ragazza (avevo messo un annuncio online x regalarla), viene a vederla, amore a prima vista, e se l'è appena portata via...
Fa così strano non vedere quel puntino nero che gironzola per casa con il pancino ballerino, e non sentire quel miagolio così flebile! Ma sono felice perchè la ragazza è davvero un'amante dei mici ed è molto dolce, la gattina starà molto meglio da lei che qui da noi con il leone in agguato...
Fa così strano non vedere quel puntino nero che gironzola per casa con il pancino ballerino, e non sentire quel miagolio così flebile! Ma sono felice perchè la ragazza è davvero un'amante dei mici ed è molto dolce, la gattina starà molto meglio da lei che qui da noi con il leone in agguato...
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

verovero ha scritto:beh dai Kia, se ha trovato qualcuno che gli vuole già bene, perfetto!![]()
ti sei fatta la doccia????![]()
![]()
Ahahah Vero, tranquilla, l'acqua è tornata la mattina dopo

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)