ciao!

ho scelto questo topic per farvi un salutino veloce...
è un periodo particolare purtroppo non bello... e nn ho molto entusiasmo per scrivere ma sappiate che vi penso sempre!

nn vedo l ora di andare ad acquistare il regalo per la mia figlia/ il mio figlio natale... ho 2mila idee... speriamo di beccare quella giusta...

al mio papà o mamma natale dico invece che qualsiasi pensiero sarà graditissimo ...vai tranquillo/a

un mega kiss a tutti ;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

arietina83 ha scritto:ciao!

ho scelto questo topic per farvi un salutino veloce...
è un periodo particolare purtroppo non bello... e nn ho molto entusiasmo per scrivere ma sappiate che vi penso sempre!

nn vedo l ora di andare ad acquistare il regalo per la mia figlia/ il mio figlio natale... ho 2mila idee... speriamo di beccare quella giusta...

al mio papà o mamma natale dico invece che qualsiasi pensiero sarà graditissimo ...vai tranquillo/a

un mega kiss a tutti ;-)
:D :D :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Arietina infatti manchi da un po'. Noi tispaettiamo. E speriamo che si risolva tutto presto e bene
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

raccomandata 1 spedita.
che significa 1?
Che domani mattina dopo le 11:30 la mia figlia/il mio figlio natale riceverà il regalo! :wink:

Arietina....siamo qui ad aspettarti!
um abbraccio stritoloso.... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Io posso già annunciare che spedirò il 4 pomeriggio con un giorno di ritardo! Figlio\a Natale...perdonami...ma quando esco dall'ufficio e prendo Riccardo la posta ormai é chiusa!

Scusate...sono andata sul sito delle poste...ma il regalo come si spedisce? (Nn ho mai spedito niente....) Dobbiamo prendere una delle scatole prefissate? Ma cosí nn arriva il pacchetto regalo... Oppure come?

io sono riuscito a spappolarlo dentro una busta di quelle imbottite ed a spedirlo con raccomandata 1 per 6 euro....
Dipende da cosa devi spedire...

Considerando che ancora nn so cosa comprerò....
vabbé cmq dobbiamo usare imballaggi prefissati... vedremo!

Quindi è il caso di fare una raccomandata?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Quindi è il caso di fare una raccomandata?
io l'ho fatta perchè non era molto pesante il mio pacchetto. Di certo se mi fosse costata di più la spedizione del regalo stesso avrei scelto posta normale. Ti consiglio di andare in posta col tuo pacchetto e chiedere le varie tariffe per i vari metodi di spedizione :wink:

Saul1978 ha scritto:raccomandata 1 spedita.
che significa 1?
Che domani mattina dopo le 11:30 la mia figlia/il mio figlio natale riceverà il regalo! :wink:
si si col caxx... :lol:

preparati a fare la denuncia per il ritardo, così recueri i soldi :roll: :lol:
Immagine

Immagine