mamam... hai lasciato qualcosa in sospeso con l'ex?
(psicologia da tre soldi ! :lol: )
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

eccomi, ogni tanto passo! :lol: :lol: :lol:

mmmmm....è il classico caso di una cosa lasciata a metà! :roll:
il come poteva essere e non è stato a volte è peggio di un martello pneumatico! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sto pensando che il Tato è...... fantastico!
Sono così felice!!!

Ad 1gg dal permesso ha già:

chiamato il geometra per il capitolato
il comune per il calcolo degli oneri
il muratore per il preventivo
l'arredatore per fare il progetto per poi fare i disegni dell'impianto elettrico

fosse x liu la casa sarebbe già pronta :shock:

Io LO AMO!!! :D :D :D
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

e bravo Tato! :D
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sarà questa pesantezza di testa, ma oggi per una volta mi va di parlarti….

Forse non ci conosceremo mai e questa è un po’ colpa mia, sai fino a pochi mesi fa non ti pensavo minimamente e mi facevi anche paura.
Poi il tempo passa e si riflette su tante cose, forse è per questo che ho cominciato a cercarti
Se non mi vorrai, io capirò. Non fartene un cruccio. Magari sceglierai una persona che ti merita e saprà darti molto di più di quanto sia in grado io.
Io non so se sarei capace, sai? Ma ricorda che chi ha avuto poco amore è capace di donarne tanto, quindi io sono qui.
Non farmi aspettare troppo però, eh!!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Sarà questa pesantezza di testa, ma oggi per una volta mi va di parlarti….

Forse non ci conosceremo mai e questa è un po’ colpa mia, sai fino a pochi mesi fa non ti pensavo minimamente e mi facevi anche paura.
Poi il tempo passa e si riflette su tante cose, forse è per questo che ho cominciato a cercarti
Se non mi vorrai, io capirò. Non fartene un cruccio. Magari sceglierai una persona che ti merita e saprà darti molto di più di quanto sia in grado io.
Io non so se sarei capace, sai? Ma ricorda che chi ha avuto poco amore è capace di donarne tanto, quindi io sono qui.
(((((((((((bubu)))))))))))))
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

betty_boop ha scritto:Avevo letto "perso" e ho pensato "ma perchè si incavola?" :lol:
Dai Stelli, fai passare Natale e poi a dieta!
la bilancia si sta ritarando 8) ......ieri sera 46.3 questa mattina 46.1 :mrgreen:
l'altro giorno segnava 49 :twisted:

non chiedetemi il perchè :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Bubu...le persone speciali meritano ed hanno cose speciali!
a volte arrivano prima, a volte dopo...ma arrivano sempre!
un abbraccio...e non dubitare mai! :wink:
Immagine

Ragazze, grazie!
Non sono triste, eh :D
Sono serena, ma prima o poi avrei dovuto parlargli :wink:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Ragazze, grazie!
Non sono triste, eh :D
Sono serena, ma prima o poi avrei dovuto parlargli :wink:
hai fatto bene! :wink:
Immagine

bubu ha scritto:Sarà questa pesantezza di testa, ma oggi per una volta mi va di parlarti….

Parole dolcissime ....
FEDE65

porca miseria ragazze...si vede che sto invecchiano!! :lol:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:porca miseria ragazze...si vede che sto invecchiano!! :lol:
è artificiale pure il tuo? :mrgreen:
Immagine

Sil70 ha scritto:eccomi, ogni tanto passo! :lol: :lol: :lol:

mmmmm....è il classico caso di una cosa lasciata a metà! :roll:
il come poteva essere e non è stato a volte è peggio di un martello pneumatico! 8)
No per me e' una semplice divagazione sul tema del giorno :mrgreen: :mrgreen: sono una curiosa io :mrgreen:

In realtà non mi interessa minimamente il come sarebbe stato se, sto bene cosi con il mio "mamo" non potrei stare bene con nessun altro! :D