Federinik ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ottimo! Domani aggiorno la prima pagina con la lista dei partecipoanti.

Fede tu allora dove consigli di andare?
date un'occhiata a quelli che ho postato. Il cinecitta' e' piu' spazioso, l'osteria dell'oppio piu' intimo e tranquillo.
col cinecittà c'è l'opzione in più della pizza per chi gradisce...
direi che sono completamente diversi ma carini entrambi.
Quale scegliamo?

ma forse mi sbaglio e fanno pizze anche all'osteria? In tal caso secondo me sarebbe senza dubbio meglio questa! Il cinecittà il sabato sera deve essere molto caotico e rischiamo non avere la tranquillità di parlare tra di noi.
Fede a te risulta che facciano anche pizze all'osteria dell'oppio?

Saul1978 ha scritto:ma forse mi sbaglio e fanno pizze anche all'osteria? In tal caso secondo me sarebbe senza dubbio meglio questa! Il cinecittà il sabato sera deve essere molto caotico e rischiamo non avere la tranquillità di parlare tra di noi.
Certo! Ci sono stata tante volte... altrimenti non ve l'avrei proposta; il menu ristorante non e' economicissimo (sui 90 in due), la pizzeria e' normale.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ma forse mi sbaglio e fanno pizze anche all'osteria? In tal caso secondo me sarebbe senza dubbio meglio questa! Il cinecittà il sabato sera deve essere molto caotico e rischiamo non avere la tranquillità di parlare tra di noi.
Certo! Ci sono stata tante volte... altrimenti non ve l'avrei proposta; il menu ristorante non e' economicissimo (sui 90 in due), la pizzeria e' normale.
Io starei su questo...Se non è troppo costoso per qualcuno....
mmmm
dite voi!!

x me è fondamentale che si possa chiacchierare tranquilli per ore senza che vengano a romperci le p@lline, considerate anche questo nella scelta!!

dai luna, che bello!! :D
ho un bellissimo ricordo di quando, a pranzo dopo sigurtà, non sapevo se mangiare o meno la carne cruda, non avevo ancora fatto l'annuncio, e tu mi hai giustamente guardato come se fossi un'imbecille :D :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Saul1978 ha scritto:
Federinik ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ottimo! Domani aggiorno la prima pagina con la lista dei partecipoanti.

Fede tu allora dove consigli di andare?
date un'occhiata a quelli che ho postato. Il cinecitta' e' piu' spazioso, l'osteria dell'oppio piu' intimo e tranquillo.
Quale scegliamo?
Scusate l'OT: ma il cinecittà è una pizzeria con tutte le sedie dei tavoli da regista, i nomi delle pizze con i film, gli schermi tv in giro? Perchè se è quello ci sono stata nel 2001, avevamo conosciuto un gruppo di ragazzi di Monza in ferie con le mie amiche, stai a vedere che abbiamo degli amici comuni :lol: Fede ma te sei di Monza?

Fime OT
Immagine
Immagine

stellina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
Federinik ha scritto: date un'occhiata a quelli che ho postato. Il cinecitta' e' piu' spazioso, l'osteria dell'oppio piu' intimo e tranquillo.
Quale scegliamo?
Scusate l'OT: ma il cinecittà è una pizzeria con tutte le sedie dei tavoli da regista, i nomi delle pizze con i film, gli schermi tv in giro? Perchè se è quello ci sono stata nel 2001, avevamo conosciuto un gruppo di ragazzi di Monza in ferie con le mie amiche, stai a vedere che abbiamo degli amici comuni :lol: Fede ma te sei di Monza?

Fime OT
penso proprio di si. Penso di esserci stato anche io anni e anni fa...
tu come ti eri trovata? Si riesce a chiacchierare o c'è molta caciara?

Eh, chi se lo ricorda :!:
Ricordo che prima andammo a fare l'aperitivo in un locale al primo piano di un fabbricato grande, molto carino e portarono un sacco di roba, praticamente arrivammo in pizzeria a pancia già piena :shock:
Immagine
Immagine

stellina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
Federinik ha scritto: date un'occhiata a quelli che ho postato. Il cinecitta' e' piu' spazioso, l'osteria dell'oppio piu' intimo e tranquillo.
Quale scegliamo?

Fime OT
Si a entrambe le domande.
Carrambaaaa che sorpresaaa!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Saul1978 ha scritto:
Federinik ha scritto:
Io starei su questo...Se non è troppo costoso per qualcuno....
mmmm
dite voi!!
diciamo che 45 a testa è un pò caruccio, ma noi adoriamo la pizza male che vada ripieghiamo su quella :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

però anche l'idea del cinecittà è carina dai....qualcosa di diverso dalla solita pizzeria....
nin zo :?
mettiamo ai voti?

potreste scrivere tutti le disponibilità per l'11 e per il 18 cosi capiamo quale scegliere?

Saul 11 si 18 si
Betty 11 si 18 no

Per me: 11 si - 18 no

(betty, il passaggio te lo diamo noi, eventualmente :wink: )
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)